Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Paperoga
Punto 1. Non esiste un regolamento
Punto 2. Per diretta conseguenza del Punto 1 se vuoi cancellare la faccia la cancelli, altrimenti la fai vedere :D oppure la cancelli parzialmente, oppure fai un po' quello che vuoi ;)
Punto 3. ti consiglio di andare in prima pagina a leggere, per velocitarti la cosa ti faccio un copia e incolla...
avvisi subliminali:
- per i minori di 15 anni, non è una scusa per far vedere le faccine :angelo: verranno comunque rimosse
-
-
ma che discorso è??
"i minori di 15 anni" come sta scritto lì, è solo un modo di dire, ma la regola vale per tutti!!!!
-
Quote:
Tipetta Bionda
ma che discorso è??
"i minori di 15 anni" come sta scritto lì, è solo un modo di dire, ma la regola vale per tutti!!!!
Ah ok va bene! Se lo dici tu allora deve essere proprio così!
Se c'è scritto "i minori di 15 anni" significa certamente che sono comprese tutte le età!
Scemo io a non capirlo..
-
Se si è fighi, la si mostra.
-
-
Quote:
Tipetta Bionda
avvisi subliminali:
- per i minori di 15 anni, non è una scusa per far vedere le faccine :angelo: verranno comunque rimosse
:):o:kiss::P:x:roll::cry::oops:;):D:evil::?:| queste faccine...
-
Belli i capelli di Milele.
Comunque il divieto riguarda i minori di 15 anni.
Ma dato che abbiamo abbassato la soglia anche nei topic delle foto a 14, modifico e metto sotto i 14 anni.
-
Comunque scusate se vi è sembrato che l'avessi fatto per far vedere la mia faccia...io odio la mia faccia, ho l'autostima sotto i piedi e poi ho il mio topic nella sezione delle foto quindi in quel caso l'avrei messa di la.
Scusate ancora
-
Quote:
-Milele-
Comunque scusate se vi è sembrato che l'avessi fatto per far vedere la mia faccia...io odio la mia faccia, ho l'autostima sotto i piedi e poi ho il mio topic nella sezione delle foto quindi in quel caso l'avrei messa di la.
Scusate ancora
Ma il problema non esiste xD