di prima mattina non puoi farmi fare queste cose.. :cry: e poi io non riesco a vedere nulla :cry:
Visualizzazione stampabile
di prima mattina non puoi farmi fare queste cose.. :cry: e poi io non riesco a vedere nulla :cry:
infatti..poi non ho la pazienza di stare lì a cercare di vedere qualcosa..-.-"Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
avevo 2 quadri del genere a casa...cn dei paesaggi bellissimi..ma nn sn mai riuscito a vedere un cazzo :cry:
Quote:
Originariamente inviata da Minnie
Nel primo c'è una chiocciola XD
Negli altri boh, strane figure..
Comunque queste cose mi piacciono.
Non ci vedo dentro niente...
Cmq c'era un topic ke parlava di questo... Ma non me lo da...:roll:
Va beh :P
:oQuote:
Originariamente inviata da luxury
muhauhauah :lol:Quote:
Originariamente inviata da X-fun
:cry: nn vedo nienteee
Quote:
Originariamente inviata da obo
si ma questi sono orridi.. -.-
come cazzo si fa? :smt017
idem... ne avevo uno su una copertina di un raccoglitore e ci ho perso un bel po di tempo a cercare di vederlo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Sono bellissimi..... :)
Il primo rappresenta una lumaca, il secondo degli uccelli in volo, e l'ultimo è il piu' bello un pesce e una medusa, sembra di essere immerso nela mare.
Piacerebbe tanto anche a me vedere tutte queste cose!!!Quote:
Originariamente inviata da penelope34
Qualcuno me lo spiega????
nn ci riesco!
Quote:
Originariamente inviata da penelope34
ok!bellissimi!!!ma mi spieghi come hai fatto a vederli,please!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Esistono vari metodi per vederli. Personalmente uso l'incrociamento degli occhi impiegando 2 secondi per veder le immagini, ovvero: Incrociare gli occhi sino a sdoppiare l'immagine a circa 40 cm di distanza e poi pian piano riallinearli.
Per DVD e chiunque altro fosse interessato:
Esistono degli stereograms editor molto facili da usare, con i quali creare appunto stereogrammi con proprie foto o altre immagini a scelta. Con pazienza vengono veramente bene e meglio, molto meglio, di questi qui. (a mio avviso quelli complessi di una volta su quadri da 100x80 erano più belli).
Intanto vi lascio questi 2 qui sotto, impressionante la sensazione di poterli toccare.
bella la spirale...Quote:
Originariamente inviata da LimiteEsente
Voglio uno strereograms editor :P
mi sto incazzando :( non ci riesco
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
Non riesco mai a vederli :cry:
Dovrò cambiare occhiali :lol: :lol:
la lumaca e gli uccellini sono bellini.. :D ma l'ultimo coi pescetti e le meduse è fatto troppo bene facevo fatica a vederlo! :D
non avevo visto quelli di limite! :smt017 il primo non lo riesco a vedere,,,il secondo è carino apparte quei due puntini sopra che mi spaccano gli occhi! :D
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
io è inutile ke c provo..
grr il mio raga li evde..ke nervi!
Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Fa male la masturbazione :roll:Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
E' nella sezione Off TopicQuote:
Originariamente inviata da luxury
http://forum.fuoriditesta.it/gli-ste...93.html#749230
;)
...Ed ecco xkè amo queste "invenzioni"
Giravo su internet, mi piace questo semplice "giochino" che si chiama "stereogramma" ma ne ho trovato uno particolarmente carino :lol: che merita un topic a parte
Vediamo chi è bravo nel riuscire a vedere quel che vedo io :040:
http://www.rivelazioni.com/stereogra...ges/riv_02.jpg
non mi riesce cosa c'è?
mille cuori.. e poi?