...
Visualizzazione stampabile
...
no, perchè io, fanciulla di 15 anni nn mi sento sicura ad andarci da sola.. (e poi boh, nn ci ho mai pensato)
però certo, magari senza amici che ti fanno le battute sceme dietro, abbordare è più semplice!
Sono andata solo una volta perchè un'amica mi
aveva tirato pacco.. Ma ci si diverte lo stesso! :D
idem...però preferisco andarci con gli amici e il tipo...Quote:
Originariamente inviata da °FaBy°
se ci vado,ci vado in compagnia dei miei amici...non vedo l'utilità di andarci da sola,poi bisogna vedere se lì conosci gente,perchè non è detto...preferisco la compagnia comunque...
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Quote:
No..Ci vado con in compagnia..Anke perchè se ci vado non è per fare nuove "conoscenze"...
sì, qualche volta, ma sapevo ke dentro avrei trovato circa 30 persone ke già conoscevo, quindi in pratica mai, anke xkè nn sn mai uscito da solo in generale, nn ne vedo l'utilità
Quote:
c'era gia questo topic.
Quote:
Originariamente inviata da luxury
Quote:
Mai capitato...
Scelta personale? Si chiama cosi adesso l'essere sfigati? :smt083Quote:
Originariamente inviata da mto89
Cmq no, non ci sono mai andato da solo....
Ma no, che tristezza!
Sì una volta.... ma solo xkè dovevo raggiungere un gruppo di amici che era già là!
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
due o tre volte perchè sapevo che dentro avrei trovato qualche mio amico
dipende, se vado in una discoteca che frequento molto ci vado in compagnia ma dentro praticamente giro da solo, mi dà pure fastidio se qualche amico mi si attacca addosso, tanto conosco un sacco di gente.
in una discoteca che non conosco molto giro solo in compagnia
No, vado sempre in compagnia mi diverto di più. Ma alla fine conosco sempre qualcuno di nuovo lo stesso.
uguale identico a me :lol:Quote:
Originariamente inviata da Michi JR
spesso più che altro giravo dentro da sola...o è capitato di andarci all' improvviso con magari gente quasi sconosciuta che invitava
Andarci da solo no... ma tornare da solo si visto che mi hanno lasciato lì una volta che non mi trovavano più... che amici!!!! Tutta invidiaaaa perchè ero con una!!!
Vabbè..
in genere quando sono un po fatterello mi piace girare da solo e farmi le mie storie malate :D
ma entrare no.. poi ho bisogno della spalla io :D
sn sempre andata cn amici e amiche...e capitato solo qualche volta che ero l unica femmina...ma poi sapevo gia che dentro in disco avrei trovato tante altre mie amiche..!!!!!!!!cmq da sola nn ci sn mai andata..e mai ci andro..
no da solo mai |:
E' triste.
mi spacco le scatole ad andarci da sola! o in compagni o niente! :D