Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
ma se sapeva a malapena suonare la chitarra.... :lol: :lol:
cmq mi fermo qui che sennò vado ot...
ti piace? bene ascoltalo, ma la realtà è questa... ;)
piccolo ot,
in confronto ad altri musicisti/cantanti è vero...lo dico pure io...ma con 4 accordi ha/ hanno composto veri e prorpio capolavori...la sua voce è magica.
io ci passo la vita con la loro musica...non ne potrei fare a meno...quindi sentir dare del "pirla" alla voce che mi fa sognare e che mi aiuta sopratutto in questi giorni a vivere...diciamo che è stato solo grazie a un messagio
che non sono "scoppiata" :roll:
solo per dirti le mie ragioni...
-
Quote:
Originariamente inviata da .:lullaby:.
piccolo ot,
in confronto ad altri musicisti/cantanti è vero...lo dico pure io...ma con 4 accordi ha/ hanno composto veri e prorpio capolavori...la sua voce è magica.
io ci passo la vita con la loro musica...non ne potrei fare a meno...quindi sentir dare del "pirla" alla voce che mi fa sognare e che mi aiuta sopratutto in questi giorni a vivere...diciamo che è stato solo grazie a un messagio
che non sono "scoppiata" :roll:
solo per dirti le mie ragioni...
a parte smells like teen spirit nn capisco dove siano questi capolavori
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
a parte smells like teen spirit nn capisco dove siano questi capolavori
guarda ti passo anche "come as you are" ma gli altri.. bah...
per non parlare della voce... se quella è bella voce.... :roll:
-
tornando in topic :nice:
secondo me dobbiamo rassegnarci alla superficialità...
io, ad esempio , cerco sempre di approffondire, quardare oltre l' apparenza, cercare l' essenza....
ma poi mi accorgo di quante persone non lo fanno...
e capisco che io non posso farci niente...
tanto per fare un esempio, questo é un topic superficiale sulla superficialità, e la ri sposta che ho dato io é una risposta superficiale, ad un topic superficiale sulla superficialità. :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofa
tanto per fare un esempio, questo é un topic superficiale sulla superficialità, e la ri sposta che ho dato io é una risposta superficiale, ad un topic superficiale sulla superficialità. :lol:
quindi per dare una risposta non superficiale dovremmo scrivere un poema di 500 righe pieno di paroloni e termini filosofici?
-
Quote:
quindi per dare una risposta non superficiale dovremmo scrivere un poema di 500 righe pieno di paroloni e termini filosofici?
perché no? :lol: :lol: :lol: :nice:
io dico solamente che dobbiamo rassegnarci ...ormai la superficialità esiste...e tutti, volenti o nolenti , hanno spesso comportamenti superficiali
-
Quote:
Originariamente inviata da filosofa
perché no? :lol: :lol: :lol: :nice:
io dico solamente che dobbiamo rassegnarci ...ormai la superficialità esiste...e tutti, volenti o nolenti , hanno spesso comportamenti superficiali
perchè rassegnarsi? c'è qualcosa di male nell'essere ANCHE superficiali?
-
Quote:
perchè rassegnarsi? c'è qualcosa di male nell'essere ANCHE superficiali?
Credo occorra saper scegliere i momenti per tirar fuori la superficialità, e saperla dosare bene. Infatti non c'è niente di male nell'essere ANCHE superficiali, l'importante però è saper capire quando è il momento di fare sul serio e quando invece ci si può "rilassare"
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Credo occorra saper scegliere i momenti per tirar fuori la superficialità, e saperla dosare bene. Infatti non c'è niente di male nell'essere ANCHE superficiali, l'importante però è saper capire quando è il momento di fare sul serio e quando invece ci si può "rilassare"
e chi stabilisce a priori quali sono questi momenti?
-
Quote:
e chi stabilisce a priori quali sono questi momenti?
Prendere alla leggera problemi importanti (economici, familiari o simili) è superficialità.
Non farsi mai coinvolgere da nulla e da nessuno è superficialità (anche se di tipo forse un poco diverso dal precedente)
Ridere con gusto di fronte ad un sano film comico NON è superficialità.
Sapersi godere una festa anche se magari non si parla della teoria dei massimi sistemi (esempio estremo) NON è superficialità.
Questo almeno è quello che penso io, spero sia più chiaro.
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Prendere alla leggera problemi importanti (economici, familiari o simili) è superficialità.
Non farsi mai coinvolgere da nulla e da nessuno è superficialità (anche se di tipo forse un poco diverso dal precedente)
Ridere con gusto di fronte ad un sano film comico NON è superficialità.
Sapersi godere una festa anche se magari non si parla della teoria dei massimi sistemi (esempio estremo) NON è superficialità.
Questo almeno è quello che penso io, spero sia più chiaro.
sì ma ci sono infiniti casi possibili e infiniti modi di vivere una situazione.
-
Quote:
sì ma ci sono infiniti casi possibili e infiniti modi di vivere una situazione.
Non ne dubito, ognuno prende le cose come vuole.....poi se ne prende la responsabilità e ne accetta i successivi giudizi, tra cui, se necessario, il "superficiale". I miei erano solo pochi esempi, la vita può metterti davanti ad infiniti tipi di situazioni, ho cercato però di essere il più generico possibile nei miei esempi, per abbracciare più "casi tipici" possibili, diciamo
-
:roll: io condivido il punto di vista di john...
-
Quote:
se la cosa che più odi al mondo è la superficialità allora sei superficiale.
Non ricordo di aver mai detto i di non esserlo..... a volte meglio guardarsi allo specchio comunque
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Non ricordo di aver mai detto i di non esserlo..... a volte meglio guardarsi allo specchio comunque
io infatti ho la decenza di dire che non odio la superficialità, a differenza di te che a quanto pare dici di odiarti da solo
-
Sono solo i superficiali a non giudicare dalle apparenze.
-
La supericialità e il descrivere dall'apparenza è da ignoranti