allora deciditi..o lo fai o no..Quote:
Originariamente inviata da P!SO
Visualizzazione stampabile
allora deciditi..o lo fai o no..Quote:
:evil:Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
ue :evil:Quote:
è una cosa seria, ci vuole determinazione nella vita, vabè che a volte anche io stessa manco di questa..però..
hai un sogno? bene..realizzalo
Perchè devi fare la cattica con me????? :evil: Lo sai che nn è facile!!!la prima sei tu che mi dice..sempre con quel coso.. :nice: tvbQuote:
Originariamente inviata da aNeMy
lo faccio per smuoverti :nice:Quote:
e ora torniamo in topic please :nice: ;)
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
a volte si possono seguire e tutto va bene, altre volte non si può o più semplicemente sono irraggiungibili...o inconsciamente non si vogliono raggiungere sul serio...tutto dipende da noi e da ciò in cui crediamo davvero...questo è ciò che penso
i sogni rimangono sempre sogni....Quote:
hai un sogno? bene.. realizzalo
non sono d'accordo.. :PQuote:
Originariamente inviata da andre4ever88
quoto...io l'ho fatto, me ne pento ogni tanto, xò nn posso tornare indietro e mi accontento. :|Quote:
Originariamente inviata da Yvette
Ho abbandonato il mio sogno perchè troppo difficile da realizzare in termini economici.L'ho sostituito con un altro,più concreto,raggiungibile con le mie forze e con un po di fortuna.Comunque non l'ho messo completamente da parte,solo che attualmente ha un ruolo marginale nella mia testa
Quote:
fra 50 anni vedremo ki aveva ragione..Quote:
Citazione:
hai un sogno? bene.. realizzalo
i sogni rimangono sempre sogni....
non sono d'accordo..
cioè? :roll:Quote:
beh, c'è gente che a 50 anni ha realizzato i propri sogni...Quote:
Certo soprattutto se non sono necessari,vitali e naturalmente irrealizzabili dal mio punto di vista
amenochè uno non li trasformi in progetti, e provi a realizzarli ^^Quote:
comunque hai ragione un sogno da solo rimarra tale per sempre, se una persona non agisce per trasformarlo in realtà...
beh..mi pare logico..Quote:
Originariamente inviata da itFiloFace
io penso che se i sogni non si possono avverare bisogna almeno avvicinarsi, tipo fare in modo che questi diventino un passatempo... ad esempio io adoro la recitazione ... beh l'ho fatto diventare un passatempo perchè so che per farlo diventare un lavoro è troppo difficile, impossibile per me
cioè vedremo prima di morire se avrai realizzato i tuoi sogni oppure saranno rimasti taliQuote:
cioè?
era un modo di dire..ovvero prima di morireQuote:
beh, c'è gente che a 50 anni ha realizzato i propri sogni...
giusto puo diventare un passatempo...Quote:
io penso che se i sogni non si possono avverare bisogna almeno avvicinarsi, tipo fare in modo che questi diventino un passatempo... ad esempio io adoro la recitazione ... beh l'ho fatto diventare un passatempo perchè so che per farlo diventare un lavoro è troppo difficile, impossibile per me
ci si puo rovinare la vita per un sogno, senza accorgersene...
penso anche io è per questo che non bisogna rimanerci troppo male se nn si realizzano... la vita va presa tutta in filosofia...
Quote: