Visualizzazione stampabile
-
Devo avere sempre la mani pulite :roll:
nessuno mi deve toccare i capelli :lol:
le mie cose devo essere sempre nel posto che ho deciso io :roll:
paura di non essere all'altezza :roll:
ho la paranoia della pulizia e infine quella di essere giudicata male dalle persone che conosco.
di fisso ne ho dimenticate :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
Bossy maledetto,perchè hai riesumato quest'agonia? -.-
:lol: mi piace troppo questo topic.. :D
-
io ho sempre un terrore di avere dimenicato qualcosa e anche se ho controllato tutto un miliardo di volte per strada mi metto le mani in tasca e controllo che ci sia tutto...lo faccio anche lo zaino di scuola...
sono sempre preoccupata per i soldi in un negozio...di non averne abbastanza oppure di non averli proprio :|
non riesco a fare una doccia senza la musica(e esco anche per cambiare canzone(faccio sempre il lago di Garda sul pavimento del bagno)) e se non ce l'ho faccio una doccia veloccissima perchè mi viene voglia di musica...
ho paura di avere sporcato i pantaloni quando ho le mie robe :oops:
non riesco a dormire se non ho il letto attaccato per il lato dalla parte della testa attaccato al muro...
ho la paranoia di sembrare antipatica alle persone che non mi conosco o che mi conoscono poco...certe volte mi sento antipatica anche io perchè con loro non dico le cose che normalmente dico...
non vado in giro senza cellulare e i-pod... :roll:
non parlo faccia a faccia molto vicino alla gente normalmente perchè ho paura che mi puzzi il fiato anche se mi sono appena lavata i denti :shock:
quando mi metto qualcosa di particolare o anche solo faccio la coda penso di averla fatta male o che ci sia qualcosa di brutto e chiedo sempre ma sto bene???ma non fa ridere???
certe volte quando non mi metto a posto o mi vesto male ho paura di sembrare un maschio :|
se non faccio dei compiti continuo a pensare che il giorno dopo li dovrò copiare in fretta..e mi agito...
ho paura di essere la terza incomoda oppure di rimanere sola...tipo se esco con una mia amica e lei se ne va con un tipo vado in panico...
odio esser soa in mezzo alla gente...mi sento fuori luogo :?
e ce ne sono tante altre...sapete è la prima volta che ci penso e mi rendo conto di esser molto strana :o
-
NESSUNO deve toccarmi il viso.mai.
A volte il moroso mi fa fare dei test di resistenza xD il record è stato di circa 3 o 4 carezze.
Il bello è che quando incontriamo qualche amico che mi saluta con un pizzico sulla guancia o simili faccio una faccia assurda per reprimere la voglia di urlargli dietro e gli altri ridono :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da aNeMy
NESSUNO deve toccarmi il viso.mai.
A volte il moroso mi fa fare dei test di resistenza xD il record è stato di circa 3 o 4 carezze.
Il bello è che quando incontriamo qualche amico che mi saluta con un pizzico sulla guancia o simili faccio una faccia assurda per reprimere la voglia di urlargli dietro e gli altri ridono :lol:
Fantastico.. :lol:
-
ultimamente una mia paranoia é leggere alcuni utenti..... mi viene il panico :D
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
ultimamente una mia paranoia é leggere alcuni utenti..... mi viene il panico :D
ma nel senso che devi leggerli per forza o ti agiti? :roll:
o ti agiti a leggere che cazzate scrivono? :lol:
-
io mi cerco sempre di tirar giu la maglietta per coprire il culo :lol:
lo faccio sempre
penso sepre che tutti mi guardino..tipo come quando si è fumati persi
-
A me nessuno deve toccare il sedere, lo odio. Anche se per caso c'è ressa e me lo sfiorano assolutamente per caso vado in bestia.
Al mattino devo prima lavarmi la faccia con l'acqua fredda, poi i denti con l'acqua calda, il corpo con l'acqua tiepida.
Ho la fissa della pillola e se sono fuori e non posso controllare se l'ho presa entro in panico.
Poi boh, ma mi sa che ce ne sono ancora!
-
Quote:
Originariamente inviata da Atilim
A me nessuno deve toccare il sedere
Ho la fissa della pillola e se sono fuori e non posso controllare se l'ho presa entro in panico.
Poi boh, ma mi sa che ce ne sono ancora!
questo anche io :lol: