eh bhe..questo si!!!Quote:
Originariamente inviata da rizla+
Visualizzazione stampabile
eh bhe..questo si!!!Quote:
Originariamente inviata da rizla+
giusto...giusto..Quote:
Originariamente inviata da *Ayane.DoA*
2 amo trppo il caffè :)
:kiss:Quote:
Originariamente inviata da Kikka_86
Io praticamente mai...tranne il cappucino la mattina al bar che è un obbligo ormai :D :D
zero solo caffelatte la mattina!
io bevo caffè sl qnd ne ho voglia...
Come mai hai tirato fuori una discussione così vecchia Cuoricino???? :?
Comunque... quando sono a studiare all'Università tutto il giorno 8cioè mattina e pomeriggio) almeno 4 al giorno... se ho una gioranta tranquilla direi 2-3 ... quello al mattina appena svegliato, PRIMA di fare colazione, poi a volte quello dopo pranzo e quello a metà pomeriggio... se sono all'Università a studiare, appunto, quello a metà mattina e almeno uno a metà pomeriggio (verso le 5, indicativamente) ci vogliono...
io cappuccino o caffè 2 volte al giorno almeno... :P è un vizio
io il caffè lo odio!!! preferisco il tè!!!!!!
nn mi piace il caffè
anke se mi piace tt quello ke sa di caffè...yogurt, gelato...
ma il caffè :?
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
2 al giorno più tutta la caffeina della coca-cola :lol:
- uno appena sveglia
- uno al lavoro appena arrivo
- dopo mangiato
- a metà pomeriggio
- a volte dopo cena
- ne bevo uno anche adesso..... bonooooooo
mi piace berlo ma nn ho l'abitudine :roll:
anche ioQuote:
Originariamente inviata da RANGER
quando mi va! :D
io lo bevo qlke volta dopo pranzo...xò nn è ke m faccia impazzire... cmq nn devo berlo + xkè altrimenti vedete gli effetti sn le 3:41...
diciamo che appena vedo la caffettiera corro per riempirmi la tazza,mi piace tantissimo,infatti lo prendo la mattina,poi a scuola (quando ci vado),dopo pranzo,2/3di pomerioggio con gli amici,la sera di solito se mi capita di uscire e poi la notte magari freddo... infatti tutta questa caffeina grava sui denti che diventano un pò scuri,quindi sto incominciando a lavarli molto molto molto spesso!! :roll:
Io ne bevo 3.. Mattina, mezzogiorno e sera.. ma con questo caldo ultimamente non lo prendo sempre!!!
dipende dalle giornate..c sn giorni ke nn bevo altre ke ne bevo 3..anke se nn potrei berlo xkè la dottoressa m ha detto ke essendo già nervosa d natura fa un brutto effetto su di me :lol:
In media sono 2 o 3, però ci sono giorni in cui il caffè diventa un fenomeno sociale e allora anche qualcosa tipo 8.
Da quando ho smesso di fumare nn bevo più il caffe....
meglio cosi.... :roll: :D
dipende dai giorni...ma in media sono dai 5 ai 7 al giorno...
Una moca di caffè alla mattina me la faccio fuori da sola...poi durante il giorno ne bevo molto...
Diciamo che bevo il caffè
quasi come se fosse acqua.....
dipende.... di solito bevo caffelatte alla mattina..e poi una tazzina di caffè dopo pranzo, perchè mi tiene sveglia.
poi quando ho tanto da studiare ne bevo un pò di più perchè mi dà la carica
nessuno mi fa skifo :cry:Quote:
Originariamente inviata da ^Gioy^
Senti tesoro...NESSUNO e sottolineo NESSUNO è più coffee girl della Patu...Quote:
Originariamente inviata da ^Gioy^
Comunque 7 in media :roll: sono arrivata a 8
Sono totalmente assuefatto dal caffè :)