Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rude Chrystel
:o
(Non mi fa cambiare la rinominazione XD)
:lol::lol::lol: auhuahauahauahauahuahauahauahuahauahauhauahauahaua huahauahuahauah
aguahauhauahauahuahauahauahuahauahauahuahauah:lol: :lol::lol::lol:
-
Quote:
Ikhnusa
:lol::lol::lol: auhuahauahauahauahuahauahauahuahauahauhauahauahaua huahauahuahauah
aguahauhauahauahuahauahauahuahauahauahuahauah:lol: :lol::lol::lol:
Dì la verità, ti ha fatto ridere la parte sulle brioches? XD
-
:050:, mi si è sfaldato un ventricolo, ne farò petali e li chiuderò nella scatola di un Big Mac solo per te!
Solo una cosa però: la mia demenza non è congenita, ma frutto di lunghissimi studi e di un'accurata applicazione sul campo... le ore sprecate ad ascoltare i Pink Floyd al buio meritano un riconoscimento.
:049:
-
Quote:
Rude Chrystel
Dì la verità, ti ha fatto ridere la parte sulle brioches? XD
mi ha fatto ridere tutto uhauahauahauhauahauhahauhuah XD
-
Quote:
mr stagger lee
:050:, mi si è sfaldato un ventricolo, ne farò petali e li chiuderò nella scatola di un Big Mac solo per te!
Solo una cosa però: la mia demenza non è congenita, ma frutto di lunghissimi studi e di un'accurata applicazione sul campo... le ore sprecate ad ascoltare i Pink Floyd al buio meritano un riconoscimento.
:049:
Per una diamine di volta puoi dirmi tranquillamente "ti amo" senza tanti giri di parole?
Cioè dopo questa registrazione come minimo devi regalarmi la tua collezione di videocassette dei puffi.
-
spero che riusciate a sentirla :lol:
se non ricordo male ero in classe e leggevo il primo canto del purgatorio..però mi veniva troppo da ridere :lol:
lo so che ho una voce di cacca :oops::oops::oops::oops:
-
Quote:
Rude Chrystel
Per una diamine di volta puoi dirmi tranquillamente "ti amo" senza tanti giri di parole?
Cioè dopo questa registrazione come minimo devi regalarmi la tua collezione di videocassette dei puffi.
Sono una ragazza all'antica, non dico certe cose prima di aver copulato in maniera selvaggia e offensiva.
Assieme ai puffi ti regalo "il libro segreto degli gnomi", e una fiala col sangue di Campanellino per condire l'insalata.:049:
-
Quote:
mr stagger lee
Sono una ragazza all'antica, non dico certe cose prima di aver copulato in maniera selvaggia e offensiva.
Assieme ai puffi ti regalo "il libro segreto degli gnomi", e una fiala col sangue di Campanellino per condire l'insalata.:049:
Oh si ti prego, fammi leccare i tuoi seni turgidi.
(Campanellino comunque che io sappia aveva ricevuto una reputazione negativa per la sua condotta alla sagra del pomodoro, ne sai qualcosa o devo chiedere spiegazioni a mia nonna quella napoletana?).
-
-
Quote:
twixina
magari :050:
ma come si fa? con msn? :roll:
Guarda, cerca nel pc un programma chiamato 'Registratore di Suoni', lo apri, colleghi cuffiette + microfono, clicchi su record e inizi a parlare.
E' facile su ^^
Poi lo metti in un archivio [clicchi col destro, e poi 'Aggiungi ad un archivio' [o qlk del genere] poi alleghi.
Sennò ti chiamo e registro la telefonata, c'è poca scelta XD