Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Eccomi, dopo aver commentato tutte le voci inserisco anche la mia... Sinceramente ero un po' indecisa sul metterla o non meterla, perchè non è che la mia voce sia tutta 'sta bellezza, anzi... Ma alla fin fine, cosa c'è di male? Al massimo mi becco un "La tua voce fa schifo" da IO_GIUDICO :lol:
come potrete notare la mia voce varia molto tra il parlato ed il cantato... nel parlare è piuttosto dolce e con molta aria, mentre nel cantato diventa nasale... senza tralasciare il fatto che è molto "acuta" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da } K i K K a {
Eccomi, dopo aver commentato tutte le voci inserisco anche la mia... Sinceramente ero un po' indecisa sul metterla o non meterla, perchè non è che la mia voce sia tutta 'sta bellezza, anzi... Ma alla fin fine, cosa c'è di male? Al massimo mi becco un "La tua voce fa schifo" da IO_GIUDICO :lol:
come potrete notare la mia voce varia molto tra il parlato ed il cantato... nel parlare è piuttosto dolce e con molta aria, mentre nel cantato diventa nasale... senza tralasciare il fatto che è molto "acuta" :lol:
che bella vocina :P
-
Quote:
Originariamente inviata da jejecb
uh,ecco la mia XD
Yvi :P
oddio :|
non avevo ancora sentito la tua voce :lol: :lol:
ah - ah - ah.
:lol:
-
Quote:
Sembri più grande! :o bella voce, sì :D
Chloe,la voce di quel guaglione fa addormentare :lol: :lol:
-
Quote:
-Yvi: Amo il tuo accento spagnolo e la tua vocina timida... e canti benissimo :kiss:
C'è gente a chi fa ridere il mio accento! :P :lol:
Grazie mille :kiss:
-
Klara sa già ke voce ho (na voce e mierda)
quindi nn la posto
nn vorrei morti precoci a causa del pessimo sonoro :)
-
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
Klara sa già ke voce ho (na voce e mierda)
quindi nn la posto
nn vorrei morti precoci a causa del pessimo sonoro :)
Mettila! :nice:
-
preferite italiano...o...sardo???
:lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da SaNdRoNe
preferite italiano...o...sardo???
:lol: :lol: :lol:
Tanto per cambiare, sardo :nice:
-
kikka ke bella vocina :D l'accento toscano si sente una cifra :o
sandruzzo ovviamente in sardo :nice: e poi non è di merda come dici :evil: voglio anke i pesciolini :o mi raccomando :lol: :lol: :lol: