Visualizzazione stampabile

- 

1 allegato(i)

Eccomi, dopo aver commentato tutte le voci inserisco anche la mia... Sinceramente ero un po' indecisa sul metterla o non meterla, perchè non è che la mia voce sia tutta 'sta bellezza, anzi... Ma alla fin fine, cosa c'è di male? Al massimo mi becco un "La tua voce fa schifo" da IO_GIUDICO :lol:
come potrete notare la mia voce varia molto tra il parlato ed il cantato... nel parlare è piuttosto dolce e con molta aria, mentre nel cantato diventa nasale... senza tralasciare il fatto che è molto "acuta" :lol:

- 

Quote:

Originariamente inviata da } K i K K a {

Eccomi, dopo aver commentato tutte le voci inserisco anche la mia... Sinceramente ero un po' indecisa sul metterla o non meterla, perchè non è che la mia voce sia tutta 'sta bellezza, anzi... Ma alla fin fine, cosa c'è di male? Al massimo mi becco un "La tua voce fa schifo" da IO_GIUDICO :lol:
come potrete notare la mia voce varia molto tra il parlato ed il cantato... nel parlare è piuttosto dolce e con molta aria, mentre nel cantato diventa nasale... senza tralasciare il fatto che è molto "acuta" :lol:

che bella vocina  :P

- 

Quote:

Originariamente inviata da jejecb

uh,ecco la mia XD
Yvi  :P

oddio  :| 
non avevo ancora sentito la tua voce  :lol:  :lol: 
ah - ah - ah.
 :lol:

- 

Quote:

Sembri più grande!  :o  bella voce, sì :D
Chloe,la voce di quel guaglione fa addormentare  :lol:  :lol:

- 

Quote:

-Yvi: Amo il tuo accento spagnolo e la tua vocina timida... e canti benissimo  :kiss:

C'è gente a chi fa ridere il mio accento!  :P  :lol: 
Grazie mille  :kiss:

- 

Klara sa già ke voce ho (na voce e mierda) 
quindi nn la posto 
nn vorrei morti precoci a causa del pessimo sonoro  :)

- 

Quote:

Originariamente inviata da SaNdRoNe

Klara sa già ke voce ho (na voce e mierda) 
quindi nn la posto 
nn vorrei morti precoci a causa del pessimo sonoro  :)

Mettila!  :nice:

- 

preferite italiano...o...sardo???
 :lol:  :lol:  :lol:

- 

Quote:

Originariamente inviata da SaNdRoNe

preferite italiano...o...sardo???
 :lol:  :lol:  :lol:

Tanto per cambiare, sardo  :nice:

- 

kikka ke bella vocina  :D  l'accento toscano si sente una cifra  :o 
sandruzzo ovviamente in sardo  :nice: e poi non è di merda come dici  :evil:  voglio anke i pesciolini  :o  mi raccomando  :lol:  :lol:  :lol: