Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da luxury
il fatto che sappia scrivere in italiano non significa ke sappia parlarlo perfettamente...E' ovvio ke essendo spagnola non può avere una pronuncia come un'italiana e viceversa un'italiana non può averla perfettamente come una spagnola...Poi cioè,parlare e scrivere è tutta un'altra cosa -.-
Cmq grazie a tutti ^^
Teo :smt016
Azzie a tutti^^
chantyyyy :kiss:
esatto, comunque è impressionante vedere una persona che in così poco tempo riesce a scrivere così bene in italiano che è una lingua molto difficile, soprattutto per quanto riguarda i verbi. Io fino a poco tempo fa pensavo che yvette fosse italiana emigrata all'estero e quando ho saputo che ha imparato l'italiano da sola son rimasto così: :| :|
:lol: cioè io in 8 anni di inglese non ho imparato a scrivere una mazza.. :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Carlooo
esatto, comunque è impressionante vedere una persona che in così poco tempo riesce a scrivere così bene in italiano che è una lingua molto difficile, soprattutto per quanto riguarda i verbi. Io fino a poco tempo fa pensavo che yvette fosse italiana emigrata all'estero e quando ho saputo che ha imparato l'italiano da sola son rimasto così: :| :|
:lol: cioè io in 8 anni di inglese non ho imparato a scrivere una mazza.. :lol: :lol:
xD guarda che tra Spagnolo-Italiano non c'è tanta differenza come Italiano-Inglese o Spagnolo-Inglese :D
non sentirti male per il tuo livello di inglese, dai :)
ci vuole tanta volontà per scrivere e parlare bene una lingua ^^
p.s: italiana emigrata :o Mi sa' di no :smt087 :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Yvette
xD guarda che tra Spagnolo-Italiano non c'è tanta differenza come Italiano-Inglese o Spagnolo-Inglese :D
non sentirti male per il tuo livello di inglese, dai :)
ci vuole tanta volontà per scrivere e parlare bene una lingua ^^
p.s: italiana emigrata :o Mi sa' di no :smt087 :lol: :lol:
Si è vero, però c'è differenza fra scrivere in italiano e scrivere bene in italiano, cioè non è difficile esporre un concetto in italiano, cosa ben più ardua è esporre tale concetto con una sintassi adeguata, infatti spesso vediamo persone che non riescono a coniugare verbi o robe del genere e quello che mi ha colpito è che tu non fai spesso errori di sintassi..
-
Quote:
Si è vero, però c'è differenza fra scrivere in italiano e scrivere bene in italiano, cioè non è difficile esporre un concetto in italiano, cosa ben più ardua è esporre tale concetto con una sintassi adeguata, infatti spesso vediamo persone che non riescono a coniugare verbi o robe del genere e quello che mi ha colpito è che tu non fai spesso errori di sintassi..
guarda che mi sto "italianizzando" tanto che spesso metto qualche parolina italiana quando parlo la mia lingua :lol: Questo è un po' preoccupante.. :lol:
E ancora devo migliorare. Anche troppo :D
-
Quote:
guarda che mi sto "italianizzando" tanto che spesso metto qualche parolina italiana quando parlo la mia lingua :lol: Questo è un po' preoccupante.. :lol:
E ancora devo migliorare. Anche troppo :D
Pian piano ti trasformerai, comincerai a bere birra in continuazione, mangiare pizza e a non fare più un cazzo dalla mattina alla sera.. :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
a non fare più un ca**o dalla mattina alla sera.. :lol: :lol: :lol:
Credimi, questo lo faccio..xD :lol:. Se non fosse per le lezioni, guarda che sarei un orso in inverno, pigro e senza nessuna preoccupazione :lol:
Poi, vedremo la birra...e la pizza, dopo il mio grande letargo . :lol:
-
quante voci.
quella di itfiloface è carina ma l'accento è orrido :lol:
quella di IO_GIUDICO è da trans.
quella di obo è veramente bella anche se parla a cazzo :lol:
pallina è timidissima,anche yvette,ma sono tanto tenere :oops:
ah quella di imok è la più geniale,se si può definire "voce".
luxurietta che bella :smt050
-
-
-
Quote:
Credimi, questo lo faccio..xD :lol:.
Credo di poter confermare :smt045
:lol: :lol: