Visualizzazione stampabile
-
Vorrei scappare di casa
raga sto organizzando cn una mia amica x scappare da questo paese di schifo x due giorni!!!!secondo voi devo farlo o devo preoccuparmi dei miei genitori..cavolo nn potete capire quanto mi fa schifo stare qui!!Cmq la destinazione è roma dove mi ospita un amico..........consigliatemi su cosa devo fare e cm devo comportarmi.se nn le faccio a 17 anni ste pazzie quando devo farle???????
-
uahahhahahahaha meglio di una barzelletta! anche merano fa schifo, ma te ne fai una ragione e resti dove sei! se te ne vai 2 gg nn ci concludi nulla... :roll:
-
be se vuoi farlo fallo senza porti problemi poi ci pensi ai tuoi in tanto ti diverti
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
uahahhahahahaha meglio di una barzelletta! anche merano fa schifo, ma te ne fai una ragione e resti dove sei! se te ne vai 2 gg nn ci concludi nulla... :roll:
ma io infatti parto x due giorni nn voglio andare via x sempre.magari potessi.è solo x cambiare aria e x vedere gente nuova ke nn sia pronta a giudicarti e a sparlare degli altri........
-
Ma do cazzo vai ?? 8) :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
ih ih... a merano ci abita la mia vekkia profe di tedesco... :lol:
cmq quoto... a ke serve scappare se poi devi tornare?? e poi penso ke se vai in un posto migliore dopo, quando torni, ti sembrerà ancora + squallida la tua città...
-
Quote:
Originariamente inviata da ...fragolina...
ih ih... a merano ci abita la mia vekkia profe di tedesco... :lol:
cmq quoto... a ke serve scappare se poi devi tornare?? e poi penso ke se vai in un posto migliore dopo, quando torni, ti sembrerà ancora + squallida la tua città...
lo so ma nn resisto piu a stare qua.giovedi faccio il compleanno e voglio regalarmi un po di libertà......nn sto scappando dai problemi sto sl cercando di divertirmi un po
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Ma do ca**o vai ?? 8) :lol: :lol:
A roma la città piu bella del mondo
-
Quote:
Originariamente inviata da karlo88
A roma la città piu bella del mondo
ma ke??!!quella è Napoli.. :roll:
cmq secondo me fai una kakkiata..2 giorni poi...
-
Giusto cercare di divertirsi e di cambiare aria anke solo x 2 giorni però...io credo ke non dovresti tenere in pensiero i tuoi genitori...oltretutto potrebbero perdere la fiducia ke hanno nei tuoi confronti.