Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Concorco pienamente.
Cmq tutti facciamo parte della massa,basta vedere le risposte.
Quanti hanno scritto"io vado controcorrente"?molti.
Anche loro fanno parte della massa,quella che ritiene di non farne parte.
Ma chi l'ha detto che l'andare controcorrente debba essere simile in tutte le persone?
Ognuno dovrebbe andare "controcorrente" a modo suo, altrimenti si conforma con il resto...non è detto che l'anticonformismo debba coincidere sempre con il conformismo.
-
Io sono la massa quindi smettetela di seguirmi :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Io sono la massa quindi smettetela di seguirmi :evil:
anche perchè chi segue x-fun non arriva mai primo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
anche perchè chi segue x-fun non arriva mai primo :lol:
Finalmente un eletto che capì il significato della mia firma :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Io per certi aspetti vado controcorrente, per altri seguo la massa,soprattutto quando quest'ultima mi conviene.
Idem
-
tendo sempre di andare controcorrente..certe volte però sei inevitabilmente inglobato nella massa senza accorgertene
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
tendo sempre di andare controcorrente..certe volte però sei inevitabilmente inglobato nella massa senza accorgertene
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
di certo non voglio dire di isolarti e non uscire più di casa-.-cmq la risposta sta in tutto quello che ho scritto fino adesso,rileggitelo...e poi ribadisco:questo è un mio pensiero,punto.
si si comunque la mia era una domanda retorica, la tua teoria potrebbe essere verissima... in effetti vedendola dalla tua angolazione praticamente tutto è massa, e in un mondo ultra globalizzato questo è possibilissimo. :ok:
-
io faccio quello che mi sento di fare, sempre rispettando gli altri....
-
l'unica massa ke seguo è quella della mia min...
....:D
seguo solo il mio pensiero, nn mi va di omologarmi agli altri, nemmeno a quelli ke si definiscono "diversi" x scelta