Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
Concorco pienamente.
Cmq tutti facciamo parte della massa,basta vedere le risposte.
Quanti hanno scritto"io vado controcorrente"?molti.
Anche loro fanno parte della massa,quella che ritiene di non farne parte.
Ma chi l'ha detto che l'andare controcorrente debba essere simile in tutte le persone?
Ognuno dovrebbe andare "controcorrente" a modo suo, altrimenti si conforma con il resto...non è detto che l'anticonformismo debba coincidere sempre con il conformismo.
-
Io sono la massa quindi smettetela di seguirmi :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da X-fun
Io sono la massa quindi smettetela di seguirmi :evil:
anche perchè chi segue x-fun non arriva mai primo :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
anche perchè chi segue x-fun non arriva mai primo :lol:
Finalmente un eletto che capì il significato della mia firma :nice: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Io per certi aspetti vado controcorrente, per altri seguo la massa,soprattutto quando quest'ultima mi conviene.
Idem
-
tendo sempre di andare controcorrente..certe volte però sei inevitabilmente inglobato nella massa senza accorgertene
-
Quote:
Originariamente inviata da BRutto_Gay
tendo sempre di andare controcorrente..certe volte però sei inevitabilmente inglobato nella massa senza accorgertene
-
Quote:
Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA
di certo non voglio dire di isolarti e non uscire più di casa-.-cmq la risposta sta in tutto quello che ho scritto fino adesso,rileggitelo...e poi ribadisco:questo è un mio pensiero,punto.
si si comunque la mia era una domanda retorica, la tua teoria potrebbe essere verissima... in effetti vedendola dalla tua angolazione praticamente tutto è massa, e in un mondo ultra globalizzato questo è possibilissimo. :ok:
-
io faccio quello che mi sento di fare, sempre rispettando gli altri....
-
l'unica massa ke seguo è quella della mia min...
....:D
seguo solo il mio pensiero, nn mi va di omologarmi agli altri, nemmeno a quelli ke si definiscono "diversi" x scelta
-
Ho una vita abbastanza tranquilla,faccio delle scelte,vivo gioie e dolori,mi diverte fare determinate cose e non mi piace farne altre e lo dico senza problemi.Immagino che come me lo faccia anche tanta altra gente,ma non per questo avverto il disagio di far parte di una massa.
-
non so se seguo qualcuno, so solo che penso con la mia testa
-
(cercare di) andare controccorrente è così usuale che è allora che fai davvero parte della massa.
Io comunque non sottovaluterei il far parte della massa... e questo si che è essere controcorrente!
:lol:
-
Re: La massa..
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
Voi fate parte della massa? O andate controcorrente?
dipende in cosa! Sono sempre stato definito un ribelle a casa e a scuola ma secondo me sono gli altri che non hanno capito un cazzo, non io che sono ribelle!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da margot
ma chi nn fa parte della massa??
ormai per ogni stile di atteggiamento c'è una massa...
c'è la massa dei "perfetti"...dei "devianti" degli "anti devianti" dei "non faccio parte di nessuna massa" dei "io son diverso e unico"....
scegli te
questo è giusto.. ma partendo da questo presupposto il problema non si pone... a questo punto sposterei il concetto al livello strettamente individuale.. cioè confrontandosi direttamente col proprio gruppo di appartenenza .. mi ci vorrebbe un disegnino per spiegarlo minkia :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Sinceramente non mi pongo problemi di questo tipo.
-
A me non frega nulla di essere nella massa o contro corrente, sono solo me stesso, penso e agisco come meglio credo senza importarmene di come mi etichettano o giudicano...
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
nessuno ti dirà " io faccio parte della massa" tutti si credono unici.
già, proprio così
-
è interessante vedere come TUTTI dicono di pensare con la propria testa ma allo stesso tempo credono ke la maggior parte della gente non pensi con la propria testa
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
è interessante vedere come TUTTI dicono di pensare con la propria testa ma allo stesso tempo credono ke la maggior parte della gente non pensi con la propria testa
Io credo ognuno di noi ha dei motivi ben precisi per ritenersi speciale in confronto agli altri,fin qui non credo ci sia niente di male,anzi indica una giusta autostima.Il problema è considerare sempre meno ciò che fanno gli altri intorno a noi,forse si è troppo presi dalle nostre vite che sfugge il fatto che anche gli altri potrebbero fare le nostre stesse cose.Ognuno ha la sua testa,ma è ovvio che siano rivolte verso una direzione,che sia la A che sia la B che sia la C ed è certo che non si è i soli a seguirle.La società è organizzata in tanti gruppi,che a loro volta si scindono sempre più,è inaccetabile a parer mio pensare di essere completamente diversi..questo non vuol dire che non debbano esistere dei motivi per sentirsi tali..
-
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
Io credo ognuno di noi ha dei motivi ben precisi per ritenersi speciale in confronto agli altri,fin qui non credo ci sia niente di male,anzi indica una giusta autostima.Il problema è considerare sempre meno ciò che fanno gli altri intorno a noi,forse si è troppo presi dalle nostre vite che sfugge il fatto che anche gli altri potrebbero fare le nostre stesse cose.Ognuno ha la sua testa,ma è ovvio che siano rivolte verso una direzione,che sia la A che sia la B che sia la C ed è certo che non si è i soli a seguirle.La società è organizzata in tanti gruppi,che a loro volta si scindono sempre più,è inaccetabile a parer mio pensare di essere completamente diversi..questo non vuol dire che non debbano esistere dei motivi per sentirsi tali..
il mio messaggio era incentrato soprattutto sulla seconda parte più ke sulla prima
-
Quote:
il mio messaggio era incentrato soprattutto sulla seconda parte più ke sulla prima
Allora consideralo un messaggio in sè,senza il quote,vale ugualmente
-
Quote:
lo sai "follow the lepper messiah "(segui il messhia lebbroso )
la interpreto così nel non seguire la massa dei bigotti ignoranti che credono di aver ragione quando a mio parere sono ridicoli
la massa non si chiamerebbe massa se non ci fosse qualche problema
in contrasto con un altra massa allora
in questo caso la massa dei ribelli va contro la massa dei sbagliati
forse non ho mai segiuto la massa e ho scritto qualcosa del genere alle medie superiori .anzi ne sto preparando un libro che include questo argomento .
ciao grazie dello sfogo !!
-
massa anke se mi riconosco nn x come mi vesto ecc ma x come mi comporto ...io sò io!! 8-)
-
Quote:
mi piace distinguermi SEMPRE dalla massa...mi distinguo dal luogo comune :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °daphne°
io trovo che chi è nella massa è nella massa, chi va controcorrente è nella massa di quelli che vanno controcorrente.
dunque, chi è fuori dalla massa, è chi delle masse non se ne frega niente.
a me nn me ne frega niente :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Vado contromano
quindi per te gay è andare contromano? ti discrimini da solo?
-
Quote:
quindi per te gay è andare contromano? ti discrimini da solo?
Non parlo di quello... :shock:
il fatto che ti sia venuto in mente è perchè quello è ciò che pensi tu!
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non parlo di quello... :shock:
il fatto che ti sia venuto in mente è perchè quello è ciò che pensi tu!
e perchè sei contro mano? perchè sei comunista? o semplicemente perchè sei sfigato e emarginato? :lol: