ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 86

Sei fedele? Allora sei represso

  1. #41
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    va bè alla fine è vero,è una cazzata sposarti e cornificare tua moglie ma cmq dico anke che il matrimonio non è una garanzia di fedeltà per cui è inutile pensare che se sei sposato non avrai mai le corna...
    sì che lo è, almeno giuridicamente il matrionio è garanzia di fedeltà e se uno dei due coniugi viene meno poi paga le conseguenze


  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    no ma lascia perdere il matrimonio, io parlavo di amore
    io la vedo uguale, nel senso che non ci trovo niente di male se due stanno insieme e si scopano anke altri, cioè cazzi loro, se entrambi lo sanno, e sono d'accordo, buon per loro.

    Ci troverei qualcosa di male se lo facesse il mio moroso.. perchè la mia idea di amore implica il non aver bisogno di scoparmi altri. Almeno per ora poi non so se in futuro diventerò come quelli li ma se va bene da 6 anni e passa per me potrebbe andare bene x sempre..

    Cioè boh secondo me capita di trovare una persona che ti da tutto quello di cui hai bisogno.. e vien da sè di non aver voglia di cercare cose all esterno.

    Poi magari è anke questione di carattere.. sono sempre stata gelosissima anke dei miei amici, figuriamoci se riesco a stare con uno ke si scopa le tipe mentre sta con me.

  4. #43
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    sì che lo è, almeno giuridicamente il matrionio è garanzia di fedeltà e se uno dei due coniugi viene meno poi paga le conseguenze
    appunto,giuridicamente...ma io sto dicendo che se ti sposi non hai per forza la garanzia di fedeltà che sia scritto da qualche parte o no...

  5. #44
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    cmq sto tipo avarà anche fatto il figo, dicendo che lui va in giro a fare chissà cosa ecc ecc...ma non credo che intanto che lui era in settimana bianca con gli amici, la moglie fosse a casa a far le pulizie...
    probabilmente lei non gli rompe le palle perchè nel frattempo fa quello che vuole anche lei..

  6. #45
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MeLa:bRuCiAtA

    appunto,giuridicamente...ma io sto dicendo che se ti sposi non hai per forza la garanzia di fedeltà che sia scritto da qualche parte o no...
    se uno dei due fa le corna all altro, puoi chiedere la separazione o divorzio per colpa, che fa avere mooolti privilegi alla persona che l ha preso in culo, mettendo anke in merda a volte colui che cornifica (per via del mantenimento e cazzi vari, anke se qua entrano altre 300 varianti).

    Questo vuol dire ke uno che si sposa, dichiara di essere fedele, e di sapere che se non lo sarà, potrà avere brutte conseguenze.

    Altro motivo per cui sclero sempre con mio padre ke dice "gli uomini non devono più sposarsi.. devono convivere.. xè appena fai le corna alla tipa quella ti porta via tutto se sei sposato".. non fare le corna non sarebbe più facile? o non avere una tipa e farti ki vuoi? boh..

  7. #46
    Matricola FdT
    Donna da Latina
    Iscrizione: 30/11/2006
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    aspetta aspetta aspetta....!!!
    mi sono persa qualcosa??!!!??
    forse il mondo di oggi ha dimanticato cosè un matrimonio...
    innanzitutto AMORE! e l'amore non è soltanto FARE L'AMORE, DORMIRE INSIEME,VIVERE INSIEME e dirsi TI AMO!
    l'amore vero, cioè quello x cui mi sposerei,è quello ke ti fà perdere la testa, quello che ti annebbia la vista, quello ke se ti passa una modella strafiga davanti, tu non te la caghi, ma non perkè hai paura ke la tua ragazza si inkazzi oppure fai finta di niente x non litigare, ma xkè quasi non la vedi e anke se la vedi non ti fà nessun'effetto.. secondo me il tuo collega è la persona più superficiale e ipocrita che esista,è troppo facile e COMODO sposarsi a queste condizioni!! vivi nella stessa casa con colei che DICI essere la donna della tua vita, ma appena giri l'angolo te ne tromberesti un'altra !!! ( scusate il termine ma sn davvero inka**ata)
    e poi scusa...CONTENTO LUI CON TUTTE LE CORNA KE GLI METTERà ANKE SUA MOGLIE (Putt***) !!!
    io non dico ke amore significa CHIUDERSI IN 4 PARETI E ANNULLARE LA PROPRIA VITA SOCIALE, ma insomma, MA DOVE SIAMO ARRIVATI????????
    e poi se i tuoi sono veramente AMICI non ti mettono in certe condizioni se sanno ke sei sposato! forse dovrebbe guardarsi bene da quelli ke kiama AMICI...
    secondo me quel tizio non ha mai trovato l'amore vero!!


    L'UNICO REPRESSO è SOLO LUI!











    ah, menomale! mi sn sfogata

  8. #47
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    se uno dei due fa le corna all altro, puoi chiedere la separazione o divorzio per colpa, che fa avere mooolti privilegi alla persona che l ha preso in culo, mettendo anke in me**a a volte colui che cornifica (per via del mantenimento e cazzi vari, anke se qua entrano altre 300 varianti).

    Questo vuol dire ke uno che si sposa, dichiara di essere fedele, e di sapere che se non lo sarà, potrà avere brutte conseguenze.

    Altro motivo per cui sclero sempre con mio padre ke dice "gli uomini non devono più sposarsi.. devono convivere.. xè appena fai le corna alla tipa quella ti porta via tutto se sei sposato".. non fare le corna non sarebbe più facile? o non avere una tipa e farti ki vuoi? boh..
    si ma sono d'accordo,sto solo dicendo che cmq anke sposandoti non potrai mai essere certo della fedeltà dell'altro/a....ovvio ke se poi viene scoperto si becca le conseguenze,cazzi suoi...

  9. #48
    Telephone Blues nali
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/11/2005
    Messaggi: 13,273
    Piaciuto: 509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina
    Io sarò all'antica... sarò quello che sarò... ma la vedo in modo molto più semplice.
    Detto volgarmente: vuoi trombarti chiunque?
    Ok, va bene... fallo.
    Ma non sposarti/fidanzarti!!!

    Se decido di stare con quella determinata persona, sto con quella e basta... non cerco avventure o sesso occasionale...

    Quella ca**o di frase: "sei fedele? allora sei un represso" m'ha mandato letteralmente in crisi.
    Sì, perchè per me, AMORE non significa repressione.
    Rispetto non significa repressione.
    Fedeltà non significa repressione.

    Mi piacerebbe discutere con qualcuno che NON condivide il mio pensiero, perchè o sono pazza io (e ultimamente credo di esserlo) oppure non so... però ho bisogno di sfogarmi
    Quoto.

  10. #49
    Matricola FdT
    Iscrizione: 12/11/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sta sempre piu' diventando una questione di forma il matrimonio.

    sono dell'idea..che se ti sposi è perchè sei credente, perchè credi davvero nel sacramento del matrimonio.
    perchè giuri fedeltà, alla persona con la quale condividerai il resto dei tuoi giorni.

    ... il sacro vincolo del matrimonio...

    e vi dirò di più... sono repressa e me ne vanto.

  11. #50
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da saca
    sta sempre piu' diventando una questione di forma il matrimonio.

    sono dell'idea..che se ti sposi è perchè sei credente, perchè credi davvero nel sacramento del matrimonio.
    perchè giuri fedeltà, alla persona con la quale condividerai il resto dei tuoi giorni.

    ... il sacro vincolo del matrimonio...

    e vi dirò di più... sono repressa e me ne vanto.
    matrimonio religioso e matrimonio civile sn due cose diverse.

Discussioni simili

  1. Meno male che sono un marito fedele! Hoioihoioihoi
    Da gregnapola nel forum Off Topic
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 27/8/2007, 17:30
  2. sei un alleata fedele?
    Da princy nel forum Quiz e test
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 6/8/2007, 20:37
  3. Sei fedele?
    Da jacka nel forum Quiz e test
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 10:17
  4. il ritorno del represso
    Da Il Lupo nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 0:18
  5. Alla fedele compagna della mia vita
    Da alchimista nel forum Improvvisazione
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 18:54