Visualizzazione stampabile
-
è successo solo x il ragazzo...ma nel senso che dopo tanti anni passati a divertirci insieme da amici...(anche se lui mi ha confessato che spesso e volentieri ci voleva provare ma x paura di rovinar tutto nn l'ha fatto)...io un giorno mi sono accorta che mi piaceva parecchio e quindi diciamo che è iniziato tutto da me...lperò nn mi ha rifiutato x fortuna :lol:
-
-
Mi è successo,ma con persone diverse. Non mi sono comportata benissimo con un mio ex, alla fine non l'ho più sentito per un altro...Sono stata un anno con lui e mi ha fatto esattamente tutto ciò che avevo fatto pirma al mio ex. :cry:
E' Vero che "chi di spada ferisce, di spada perisce".. :(
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
è successo...
-
A me è successo alle medie :lol:
Mi è piaciuto per 3 anni un mio compagno di classe,che nn mi cagava di striscio se non come amica-.-Litigavamo sempre,ma mi piaceva troppo... :lol: Poi ci siamo baciati una volta in gita in terza media e poi ha fatto praticamente finta di niente...Poi in prima superiore,quando me l'ero totlo dalla testa e stavo con un altro ragazzo ormai da un po',m'è venuto a dire ke gli piacevo :lol:
-
è successo.. ero tanto innamorata di un tizio che non mi cagava manco di striscio, e che si è accorto di me anni e chilometri dopo :D
-
in seconda superiore mi piaceva un casino uno di 5 ke neanke conoscevo.. ho passato un anno quasi a tirargli le storie, chiamarlo sul cell, seguirlo nei locali :lol: diceva ke ero carina ma piccola, simpatica ma troppo presa, e altre stronzate.. un bel giorno usciamo, e capisco ke non mi piace per un cazzo. E li incomincia lui a starmi dietro -.-
-
mi è succeso qualche volta, sì :| :nice:
-
-
credo non mi sia mai successo