Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cimis
Di gran culo, anche perchè dopo ho fatto altri 4 incidenti e 3 me li hanno rimborsati...Su quella moto ho preso il triplo del suo valore, spese per aggisutarla incluse:lol:
attenzione che nn è solo la moto a potersi rompere...poi tutti i soldi guadagnati potresti rimetterceli x altro(andandoti bene);)
-
non sapevo che fossi coglione , cmq penso che dovrebbe essere lui a pagarti danni , no??se non lo fa non ne capisco di assicurazione
-
Si ma lasciamolo morire in pace sto topic!:D Ieri sera l'ho tirato fuori perchè mi ero fatto prendere dall'entusiasmo ma adesso basta...:D
-
-
Quote:
Cimis
Si ma lasciamolo morire in pace sto topic!:D Ieri sera l'ho tirato fuori perchè mi ero fatto prendere dall'entusiasmo ma adesso basta...:D
...eh...no! ...aspetta che "rilegga" Lo_Zio...che poi vedi...:075: :lol:
-
Quote:
eXXo
...eh...no! ...aspetta che "rilegga" Lo_Zio...che poi vedi...:075: :lol:
:lol::lol::lol:
Magari...è da tanto che non litigo con persone intelligenti:D
-
-
Quote:
magicanna
non fidarsi mai troppo
Grazie, non sapevo davvero come uscire da questa brutta situazione...Per fortuna ci sono persone come te sempre pronte ad aiutare il prossimo.
-
questa lettura è stata perfetta accompagnata da una canna :lol:
-
Quote:
Cimis
Si, ma sti ca??i del tipo almeno mi ha risparmiato la fatica di menarlo...si è rotto il bacino,una gamba e credo anche qualcos'altro..non l'ho visto perchè lo stavano portando via quando sono arrivato :roll:
Ma la cosa strana è che portava anche uno dietro che però si è solo fatto un'pò male a una gamba...
Scusami ma se la colpa era della macchina che senso avrebbe avuto menarlo?
Ok, procedeva ad alta velocità, ma visto che la colpa non è stata sua dell'incidente, non vedo perchè prendersela con lui.
Tu piuttosto, cerca di stare più attento a prestare le cose a cui tieni la prossima volta...