Ma non ci voglio firme dei tuoi per l'assicurazione??? :roll:Quote:
Originariamente inviata da Cimis
Visualizzazione stampabile
Ma non ci voglio firme dei tuoi per l'assicurazione??? :roll:Quote:
eh mi sa di si...domani vado a vede :cry:Quote:
Originariamente inviata da luxury
lol
ma dai! asdQuote:
cmq allora com'è andata?
il perito viene dopo!! non quando c'è l'incidente....e non so se ti pagheranno tutto, perchè se il tuo imbecille di amico faceva i 130 km/H, rischi un concorso di colpa! e altra cosa, bisogna vedere se la tua assicurazione prevede la copertura anche se alla guida c'era un altro al posto tuo...ti conviene controllare!Quote:
allora non sei menefreghista, sei idiota. Scolta, se ti vado a prendere il pane mi presti la ferrari?Quote:
Perchè parli se non sai le cose? Se mi prendeva quello che doveva prendermi adesso potevo permettermi di comprare anche tua sorella (vabbè quella me la permettevo anche prima :smt083 )...Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Coglioni apparte, sono andato dall'assicurazione e mi hanno detto che pagano anche se stò stupido non aveva la patente....(e credo anche che non hanno rilevato a quanto andava) Domani mi sa che la porto da un meccanico a vedere qunti € costerebbe metterla apposto...
Il concorso di colpa da quello che ho capito non si farà, ma non lo so dire sicuramente :roll:Quote:
Originariamente inviata da adfk
Vedi che mia sorella come al solito dimostra di essere attratta dalla gente cerebrolesa e col pene piccolo?Quote:
cmq, hai ragione, non sei idiota, sei un'aquila, io non ci avevo mai pensato di prestare la mia moto a uno che conosco appena per mandarlo a prendermi della droga...Che stupido che sono vero? non fidarmi di un mio conoscente che mi fa da corriere della droga...persone notoriamente affidabili.
ora torna a piagnucolare xkè ti si è rotta la moto.
Certo figlio mio...che c**o !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: perdonami ma se è successo davvero non posso fare altro che dimenarmi sulla sedia!! :lol: :lol:Quote:
"cerebrolesa e col pene piccolo" ma che so ste offese da 4a elementare!? :smt081 Mi deludi...Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
Anche se non capirai, te lo dico lo stesso....:O davo la moto a quel coglione oppure non si faceva niente.E visto che per tutta una serie di cose pagavo tipo l'80% in meno ho voluto "rischiare"...
ps.(se volete vedere un forum intero che cerca di spaventarmi a morte guardate qua :D : http://www.motoclub-tingavert.it/mod...75595&start=30
Dai ormai è passata la disgrazia.. quel che è fatto è fatto... ora guarda avanti e vedi di nn fare lo stesso errore..
Devi farti fare un preventivo di spesa dal meccanico e dal carrozziere, specificando che è per il risarcimento dei danni dell'assicurazione cosicché avranno cura di gonfiarli opportunamente.Quote:
Funziona così: il danneggiato porta preventivi super gonfiati; l'assicurazione cerca di ridurre piu' che puo' l'ammontare dei preventivi...
alla fine devi fare in modo da recuperare l'intero danno.
Non ci dormire sopra e non demandare agli altri: se anche ci pensa il padre del tuo amico, tu stagli appresso e vai insieme a lui ad assistere ai vari step della procedura.
Questo è il mio consiglio.
P.S.: io guidando senza patente ebbi un incidente dove avevo ragione: mi pagarono lo stesso i danni... e mi aprirono il culo per il discorso della patente... :lol:
si ma anche se te lo davano gratis, fossi tuo padre a quest'ora ti avrei spezzato le gambine, non ho voglia di spiegarti i motivi però dato che la moto è tua, se lui con quella moto fracassava una vetrina di un gioielliere, doveva pagare tuo padre, xkè la responsabilita grava sul proprietario e non sul conducente, però capisco che per risparmiare l'80% di droga, ne valga la pena rischiare la moto nuova di tipo 1000 e passa euro.Quote:
ps: alle elementari non sanno nemmeno cosa vuol dire cerebroleso, ho il dubbio che non lo sappia neppure tu cosa vuol dire. Ah,già, dimenticavo che tu sei un maestro nell'offendere, infatti quando mi hai detto che potevi comprarti pure mia sorella ho pianto come un bambino, poi sono andato dal mio psicanalista a farmi dare degli antidepressivi per poter avere la forza di risponderti...
intanto cimis e zio finitela di litigare... x decidere chi è + celebroleso dei due potete tranquillamente discutere x mp
poi... ricordati che l'assicurazione paga soltanto i danni effettivi alla moto originale... ergo se ti ha distrutto un marmittino superfiko e tu non avevi dicchiarato all'assicurazione che avevi messo su il marmittino poterbbero farti delle storie.... un consiglio, cercati un ottimo carrozziere e mettiti daccordo x bene con lui. E soprattutto controlla il valore del danno e quello effettivo della tua moto su una valutazione ufficiale (es:dueruote) xchè se il valore del danno stimato dal carrozziere è superiore al valore della moto ti danno i soldi x il valore della moto e poi ti dicono "arrangiati"
già :DQuote:
Originariamente inviata da Personne
Che spettacolo! Girando a vuoto ho trovato sto topic!
Vi aggiorno :lol:
Alla fine ripararla mi è costato 400 euro, l'assicurazione mi ha dato 1200€ e quello che mi ha fatto il danno mi ha dato 500 euro e ancora adesso faccio colazione gratis nel suo bar.
Sarò stato stupido ma dovete ammettere che ho gestito bene la cosa....
(capelli bianchi, ma vedi che belle risposte che ti davo ai bei vecchi tempi? :lol: Chissà perchè ho smesso?)
altro che stupido..sei un genio..XD
non sapevo che fossi coglione , cmq penso che dovrebbe essere lui a pagarti danni , no??se non lo fa non ne capisco di assicurazione
Si ma lasciamolo morire in pace sto topic!:D Ieri sera l'ho tirato fuori perchè mi ero fatto prendere dall'entusiasmo ma adesso basta...:D
:lol:
non fidarsi mai troppo
questa lettura è stata perfetta accompagnata da una canna :lol:
Scusami ma se la colpa era della macchina che senso avrebbe avuto menarlo?
Ok, procedeva ad alta velocità, ma visto che la colpa non è stata sua dell'incidente, non vedo perchè prendersela con lui.
Tu piuttosto, cerca di stare più attento a prestare le cose a cui tieni la prossima volta...