Visualizzazione stampabile
-
A me fanno incazare le bugie tipo:
Quando ero piccolo, non dormivo mai il pomeriggio......... e zia mi disse un giorno, se vieni a dormire dopo ti porto a fare una passeggiata in un bel posto, andai a dormire. quando ci siamo svegliati, le ho detto andiamo ?? e m'ha risposto...... era una bugia, te l'ho detta solo per farti dormire....
sono passati tantissimi anni e ancora quando ci penso, mi viene il nervoso !! :oops:
Questo è un tipo di bugia che evito di dire, che poi sarebbe come fare una promessa e non mantenerla.
-
si ne ho dette eccome, ma non sto nemmeno ad elencartele x' sono tante, ma alcune volte dette per paura, altre volte dette a fin di bene...a volte me ne son pentita altre volte no...odio gli ipocriti, ma quelli che fanno buon viso e cattivo gioco!Magari ai genitori anni fa x pararsi un pò il culo x' certe cose non è che si possono dire :) oppure le ho dette a delle persone(anche a delle speci di amici) che hanno delle fisse e se non le dico mi rompono il cazzo a vita.
-
anche io nè ho dette abbastanza e nn saprei da dove incominciare!! 8) 8)
-
io di bugie non ne ho dette tante...di quelle grosse...però quelle che ho detto erano dei balloni immensi..non le elenco perchè non ne vado fiera cmq sono 3 o 4..
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
Per fortuna io dico solo quelle a fin di bene !! :o
d'accordissimo :!:
-
d bugie nn ne dico molte...(bugia)!! :lol:
cmqc sn i gg in cui mi odio se ne dico una anke se a fin di bene :? e qll in cui nn mi faccio scrupoli... :P in qst giorni attraverso la seconda opzione...nn sò neanke io xkè...
-
Re: BUGIE
Quote:
Originariamente inviata da andras
Sono tante, di tanti tipi.
A mamma e papà, agli insegnanti, agli amici, anche a noi stessi a volte..
Per paura, per farsi belli davanti a qualcuno, per nascondere qualcosa..
Di ragioni se ne trovano a milioni..
Tutti vorremmo che gli altri fossero sinceri con noi, ma tutti nella vita almeno UNA VOLTA abbiamo mentito.
Voi come e quando? E perchè?
E ancora, una bugia può essere giustificata o perdonata?
O quando secondo voi può minare davvero i rapporti che abbiamo con gli altri?
Io mi adeguo al mondo Andras, io mento perchè mi hanno mentito. Se mi avessero detto quando ero li dentro che cosa avrei dovuto passare per arrivare alla morte....mi sarei impiccato con il cordone ombellicale. Meglio farla finita subito, è tutto un inganno tanto. Babbo Natale non c'è la Befana la da a tuo padre e la pace non c'è mai stata ne mai ci sarà...se Dio esiste ci ha dato il libero arbitrio per potersene fregare di noi. E tu che fai, mi chiedi se dico bugie? Mi difendo Andras, non dico bugie, mi difendo.
-
Diciamo che sarebbe meglio non dirle...
A volte anche a me è capitato... Ma cose banali... Tipo quando mia sorella dice "mi hai macchiato tu la maglia con il fondotinta?" e io "Noooo" pekkè ho paura che mi sgrida e che discutiamo :cry:
Diventa preoccupante quando le bugie diventano un modo per costruirsi qualcosa che non c'è, per farsi belli davanti agli amici...
-
prima ne dicevo di più (ma mai molte), h raramente! meglio dire la verità!cmq se qualke volta x sbaglio mi capita sono molto piccole e a fin di bene..
-
Io non le dico molto spesso... direi quasi mai e cmq le poche scappate sono sempre state a fin di bene! ;)