Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Secondo me dipende dalla compagnia...se sei con le persone giuste anche gironzolare a vuoto, stare a casa a vedere un film, cucinare (beh, provarci) può essere divertente...anche aspettare due ore un treno in effetti :lol: e boh, tante altre cose.
Polly...ogni riferimento è puramente casuale,nè? cmq hai ragione...anche se....l'alcool è pur sempre l'alcool! perchè bisogna trovare un alternativa? LA REDENZIONE è L'ULTIMA VIA!! :lol: :lol:
Sono molto profonda, lo so lo so...
-
Quote:
Secondo me dipende dalla compagnia...se sei con le persone giuste anche gironzolare a vuoto, stare a casa a vedere un film, cucinare (beh, provarci) può essere divertente...anche aspettare due ore un treno in effetti :lol: e boh, tante altre cose.
quoto
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
va beh cmq nn c'è un qualcosa da fare, bisogna avere la giusta compagnia e anke un giro in macchina diventa una cosa assurdamente piacevole per tutti senza bisogno di alcool o droga..
La penso anche io così
-
Quote:
gia, mi diverto di più a stare con i miei amici con cui riesco a ridere per tutta sera, anche se sono sobrio ecc.. che con gente che beve, fuma e poi non capisce piu un cazzo
-
Quote:
Originariamente inviata da obo
gia, mi diverto di più a stare con i miei amici con cui riesco a ridere per tutta sera, anche se sono sobrio ecc..
con chi esci in compagnia? con aldo giovanni e giacomo?
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
:lol: :lol: oddio :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
evidentemente si! :lol:
-
Comunque io una volta mi sono fatta una giornata a Milano con una persona ero sana e mi sono divertita lo stesso. Anzi no non ero completamente sana :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Personne
Comunque io una volta mi sono fatta una giornata a Milano con una persona ero sana e mi sono divertita lo stesso. Anzi no non ero completamente sana :lol:
ah sì? è successo anke a me! la cosa allucinante è stata ke il tempo è volato via veloce, 6 ore così, come se ne fossero passate tò, solo 2...
la cosa ancora più allucinante è nn poterlo rifare quasi mai...
-