come vi gestite?
cioè siete dei risparamiatori x il futuro,moderati,oppure vi godete tutto xkè pensate ke un domani sarà troppo tardi?
Visualizzazione stampabile
come vi gestite?
cioè siete dei risparamiatori x il futuro,moderati,oppure vi godete tutto xkè pensate ke un domani sarà troppo tardi?
Il mio attuale importo ammonta a....
-5 :nice:
di solito, mi pongo dei limiti per le spese e dei soldi che ricevo un buon 40% li tengo sempre tra gli "spendibili in futuro". mi piace avere una specie di sicurezza che se mi servissero per qualche motivo, e i miei genitori non vogliono darmeli, ho la mia sommetta da parte
:cry: non riesco a non spendere i miei soldini
ho le mani bucate e se continuo così anke il braccio
Da quando ho la moto spendo tutti i soldi che riesco a rimediare...ma comunque di solito cerco di avere sempre un'pò di soldi da parte!
quello che ho, spendo :?
ankio faccio parte della categoria spendo tutto :(
:(
Spendo :(
non ho le mani bucate...di più...se dico quanto ho tirato fuori questa settimana mi viene il mal di stomaco...
però..visto che sto comprando casa devo pian piano iniziare a risparmiare qualcosa se no la casa va subito all' asta :?
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
:roll: ....assolutamente si :|
dipende.. ci sono periodi ke spendo quasi tutti i miei solducci invece altri periodi ke riesco a mettermi qualcosina da parte :)
Conservo molto,siccome ora non ho in mente niente di utile da comprare,preferisco conservare per un futuro
spettacolare :smt040Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
non metto via una lira!! Ma mi mantengo e vivo per i cazzi miei!
Ultimamente non metto via niente...
Ogni mese c'è da sganciar soldi per qualcosa -.-'
Che incubo :evil:
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Quote:
Originariamente inviata da chanty88
strano che non l'abbia aperto gigia questo topic
e ancor più strano che non abbia ancora risposto :D
:smt102
dipende,vado a periodi.
ci sono giorni in cui spendo tutto,e prendo anche i soldi da mia sorellaXD
e altri in cui comincio a mettere da parte per poi spenderli in futuro.
Quote:
Originariamente inviata da -.Poison.-
spendo basandomi su quello che ho a disposizione e fortunatamente sono autosufficiente economicamente.
Diciamo che le priorità sono i bisogni principali poi con quello che mi avanza faccio shopping, esco e metto da parte qualcosa in prospettiva delle spese inevitabili.
se ce li ho li spendo.. infatti spesso evito di averli...
Spendo anche quelli degli altri :lol:
come le sigarette quando ce l'ho fuomo sempre
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
nn l ho aperto xke nn mi interessa sapere qnt spendono gli altri...sn cazzi loro...ah,ho risposto!!! :evil: :evil:Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Idem -.-