Visualizzazione stampabile
-
L'anno scorso avevo le mani bucate e anche le braccia al talpunto che mia mamma mi ha ritirato tutti i soldi che avevo dalle mani e li conserva lei da quei soldi prendo solo ogni mese 25 euro per la ricarica e quando ci sn le giostre li prendo per le giostre...in compèenso con la mancia che mi da quotidianamente mia nonna ho gia raccolto 20 euro che tengo io per farmi i cazz miei..
-
in tre ani di lavoro ho sperperato ben 35 mila euro
nn ho nulla da parte
ne sn fiero
-
Quote:
Originariamente inviata da
LiberiLiberi
35 mila euro
sti cazz... :|
11.6 mila all'anno mica male
-
prendo lo stipendio, metto in banca i soldi per la rata dell'auto il resto me lo schiumo. ciò che avanza è risparmiato.
-
sono sempre stata un po rapicana per le cose mie, nel senso che se c'è da far regali ok, ma se devo comprare cose per me ho le braccine cortisisme..
ultimamente, poi, dato che devo camparmi da sola, uso le mensilità sbocconcellandole, mi segno addirittura le cose che compro, tant'è che mi avanzano sempre un sacco di soldi, che spereo di bruciare in viaggi et similia.. (poi, vabbè, le cazzate ogni tanto, o lo shopping selvaggio non me lo toglie nessuno XD)
-
Io spendo, tantissimo, ne maneggio parecchi quindi qualcosa mi resta, ma spendo davvero tanto.
A volte esco con lo scopo di comprare anche se nn ho nulla che mi serva, compro e dimentico :lol:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
poi adesso mettici ke ho preso pure laqualifika e viaggio sui 1.550 al mese in busta e senza straordinario
ps sn diventato amiko del direttore di banka mi telefona ogni tanto per sapere km stò
-
Quote:
LiberiLiberi
poi adesso mettici ke ho preso pure laqualifika e viaggio sui 1.550 al mese in busta e senza straordinario
ps sn diventato amiko del direttore di banka mi telefona ogni tanto per sapere km stò
:roll:
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
beh non per fare i conti in tasca ma 11.6mila all'anno sono una miseria,nemmeno 1000euro al mese :|
-
Spendo ma cerco di mettere via un tot! Quando non lavoravo spendevo tutto tanto i soldi non erano miei!