pomeriggio vado a far compere esplosive...
è il colmo che un chimico s compri i petardi... ma se li faccio m blindano :cry:
Visualizzazione stampabile
pomeriggio vado a far compere esplosive...
è il colmo che un chimico s compri i petardi... ma se li faccio m blindano :cry:
in centro a Milano... un pò a vedere cos'hanno creato di bello in giro... poi a pattinare fino alla chiusura della pista..!
io nulla...mangiata e poi verso l'una da amici per festeggiare un pò
-.-' capodanodelcazz
Aperitivo già iniziato a casa :lol:cenone a casa e notte a casa, i miei sono via :P dovrebbe essere una cosa a due e quindi romantica, ma so già che gli amici *****ni del mio moroso capiteranno qua a ogni oora :evil:
cenone a casa e poi festa con gli amici.
No comment
questo capodanno mi ha delusa!! ero partita troppo carica...e poi mi sn fatta malissimo!uffa
Uno dei capodanni più micidiali della mia vita
non commento :nice:
sarebbe potuto andare meglio ma nn mi lamento
a parte una caduta dalle scale con annesso taglio al gomito, è andato tutto abbastanza bene xD
è stato il capodanno più tranquillo degli ultimi 10 anni :(
mangiata con giocate varie e alle 5 a casa.
basta
Cenone a casa mia con i miei, e poi alle 4 a dormire dopo aver visto un film in tv -.-
uno dei miei copodanno migliori di tutta la mia vita!!!!!!! verso le 2 ero stra scatenato a ballare eheheh!! insomma sono tornato a casa distrutto alle 4 e mezza x fortuna i miei dormivano se no erano cazzi!!!
cena fuori sui navigli con amici.
poi in un locale a bere.
e ritorno a casa verso le 4.
posto qua per aver l'atenzione di molti!!!!
Complimentoni a quei geni che ieri a Napoli si son messi a sparare dal balcone per festeggiare...c'è scappato il morto:roll::roll::roll:
Complimenti a chi ti tira i petardi tra i piedi..oltre che sbatter via soldi(scelta legittima) ti fa rischiare tanto(scelta illegittima ti spacco il muso!!!)
Capodanno tranquillo,cena a casa e botti:)
alla fine capodanno tranquillo... nnt d che... xò ero cn il mio amore... ;)
Bello bello quest'anno.
Appena mi ricordo tutto ve lo dico :lol:
Sicuramente MIGLIORE degli anni passati..
assolutamente devastante,
casa in montagna di un amico, 12 persone, 30 bottiglie di alcolici(ne avremo bevute meno della metà)...
all'antipasto eravamo già tutti brilli, a cena si son sparate cazzate, e poi s'è ballato(streep tease incluso):lol:
poi bho altri giochi strani, e a letto alle 4.30 circa
7 persone, casa in montagna.
3 le bottiglia di vodka, 2 i litri di lampiccatro, 5 i litri dio becks, 1 beilis (nn ricordo come si scrive), 1 limoncello, spumanti vari, vinazzo aromatizzato metanolo, 10 grammi d'erba.
tutto schiumato, appena smaltisco il resto dell'alcool vi dico anche cosa abbiamo fatto.