Visualizzazione stampabile
-
[color=blue]esiste... :) e si può povare anke nelle piccole cose. :)
basta poco... dipende dalla persona, dall'erà, dalla vita ke conduce... ma esiste.
per voi cos'è se no?
a me basta una serata cn gli amici, fare pace cn qualcuno ke avevo litigato, sentire i miei amici, passeggiare, suonare, comprare qlcs di nuovo,sapere ke qlcn mi vuole bene, vedere il ragazzo ke mi piace... un suo sguardo, sentirlo parlare... :)
poi certo ke è soggettiva[/color]
-
marko OR-andradf90
la felicità "esisterebbe" se l'uomo non commettese
errori del tipo fare la guerra ed invece parlasse
quello sarebbe il primo passo per trovare la felicità!!!!
-
La felicità non è avere quello che si desidera, ma desiderare quello che si ha...suonava+o meno così xD
-
la felicità??????? è quando abbiamo tt quello che desideriamo il problema è sapere veramente quello che desideriamo....
-
La felicità? :roll: difficile rispondere...ci sono tanti modi per essere felici...il primo sicuramente è nn cercarla...io sn felice ad esempio qnd riesco a far sorridere qlcn! :D :D
-
secondo me è quella cosa ke tutti noi cerchiamo disperatamente...
ma ke tanto è tutta fatica sprecata xk nn la troveremo mai!
-
Quote:
Originariamente inviata da yous
forse la felicitá esiste ma sotto altre vesti che noi non consideriamo....
-
La felicità è la somma ti infiniti capricci.
-
Quote:
Originariamente inviata da frogghi91
secondo me è quella cosa ke tutti noi cerchiamo disperatamente...
ma ke tanto è tutta fatica sprecata xk nn la troveremo mai!
Parla per te.... :D
-
:| secondo me dovresti prima essere felice con te stesso poi con gli altri..;) però se cerchi la felicità penso che dovresti incominciare a sorridere spesso, non essere polemico, non essere nervoso e sorridere alla vita..gli amici aiutano molto specialmente in questo a donarti un sorriso quando qualcuno ne ha bisogno:kiss: