Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
DueDiPicche
salvia di vinorum (allucinogena leggera)
senza offesa ma s chiama Salvia Divinorum, tt attaccato ;)
la responsabile dell'effetto è una molecola chiamata Salvinorin A, i cui effetti sono ancora oggetto d studio... nel 2002 è stata riconosciuta come la più potente sostanza psicoattiva naturale :roll: s dice che in chi non ha ancora completato la maturazione psicologica, può compromettere l'equilibrio psichico scatenando depressione, insonnia, psicosi e disturbi paranoidi... che m dite? cazzata? o fondo d verità?
-
dico che non è di certo la + potente.
a mio dire il + forte allucinogeno su piazza è LSD
-
sì ma l'LSD che s vende oggi è di sintesi m pare... la Salvia Divinorum è naturale...
però quoto... è di certo più potente l'LSD... ma l'MDMA?!
-
MetilDiossiMetaAnfetaminaè il principio attivo dell'ecstasy.
io non lo considero allucinogeno
e credo che sia poù potente i funghetti della salvia ( premetto k kmq nn l'ho mai provata quindi spero di non aver detto una cavolata)
kmq si l'lsd di certo non è naturale.
il peyote si però, viene estratta da un cactus e + è vecchio + è micidiale
-
Quote:
SeDoBrEn GoCCe
sì ma l'LSD che s vende oggi è di sintesi m pare... la Salvia Divinorum è naturale...
però quoto... è di certo più potente l'LSD... ma l'MDMA?!
L' emmeddi' non e' un allucinogeno, ha effetti simili alla ketamina, almeno su di me.
-
ammazza!!
eh si che dovrebbe dare effetti completam diversi visto che non sostanze total diverse
-
Ma a chi si fa chiedo cosa c'è di bello....non per quanto riguarda l'erba ma se mi spiegate cose c'è di bello nell' MDMA, LSD, coca, stramonio e tutte quelle droghe dove rischi di restarci sotto (rincretinito) o secco?????
-
nn si puo' spiegare, anke xk è una visione strettamente personale.
non si possono descrivere.
sottolineo che anche con l'alcoo rischi di restarci sotto o secco.
-
Quote:
draghettaGbr
sottolineo che anche con l'alcoo rischi di restarci sotto o secco.
meno male qualcuno che lo ricorda,tutti che criticano chi ha provato qualche droga poi se ne escono dicendo che tutti i sabati sera si ubriacano e si fumano una decina di canne,particolare questo modo di preservare la propria salute.
Quote:
senza offesa ma s chiama Salvia Divinorum, tt attaccato
tranquillo non mi offendo :lol:
comunque può disturbare l'equilibrio mentale ma solo per il quarto d'ora di "botta",poi passa quella e passa tutto...
-
Quote:
DueDiPicche
meno male qualcuno che lo ricorda,tutti che criticano chi ha provato qualche droga poi se ne escono dicendo che tutti i sabati sera si ubriacano e si fumano una decina di canne,particolare questo modo di preservare la propria salute.
...
io credo che uno ha il DIRITTO di provare ciò che vuole come e quando vuole sempre rispettando gli altri e usando la testa, questa è indispensabile.
qui c'è gente che, secondo me, fa tutto un calderone.
uno puo' anche fumare eroina ma c'è una bella differenza tra fumarsi 2 grammi ogni settimana e fumare 2 grammi ogni 2mesi.
Fa male si, forse, non so, no.
Ma ragazzi sto paese fa acqua da tutte la parti, è normale che si cerchi un modo per vivere certi momenti in serenità, ma non siamo tutti uguali.
c'è chi sceglie di fare sesso, chi di bere, chi di drogarsi, di chi di stuprare, chi di ammazzare, chi di picchiare, chi di scrivere sui muri, chi di andare a ballare e cosi via.
ma tra tanti problemi che abbiamo, scusate, ma quello della droga non lo ritengo al primo posto.