Visualizzazione stampabile
-
impulsività
voi siete impulsivi?
prima d fare una cosa c pensate su fino a qnd nn avete la certezza ke facendo una determinata cosa fate la cosa migliore o l'idea nn è riuscita a passare neanke nell'antikamera del cervello ke già siete cimentati nella realzzazione dell'idea?
-
purtroppo sn molto impulsiva, prima parlo e poi penso. però alle volte è meglio, xke almeno ti sfoghi ;)
-
No, purtroppo a volte sono fin troppo razionale...
-
troppo impulsivo combino casini della madonna per colpa della mia impulsivita. ahime mi lascio sempre trascinare dalla situazione
-
razionale, molto razionale
-
dipende dai periodi....
ultimamente rifletto parecchio prima di fare o dire la benchè minima cosa.....
starò maturando????? :o
o sto solo diventando più paranoica :?
-
Sono molto razionale,valuto sempre a fondo le situazioni,anke xkè mi piace riflettere.
-
PURTROPPO SONO MOLTO RAZIONALE!!!! :twisted:
-
io non lo so se sono impulsiva o no :o diciamo che sono ciclica, nel senso che se per natura sono molto impulsiva e istintiva, però dopo che faccio una cosa per impulso, e vedo che magari faccio danni, la prossima volta sono fin troppo razionale e scrupolosa :o :( poi se mi accorgo di andare contronaturae non riesco a sopprimere qualkosa, torno impulsiva 8) e cosi via :( :roll:
-
dipende dalle situazioni..
-
dipende dai periodi, dalle situazioni e dalle persone.......
-
cmq secondo me ci sono due tipi di impulsività...
quella energica, travolgente, dettata dalla passione e dalla follia....
e poi quella dovuta invece all'indecisione...non sai k cazz* fare e allora tiri a caso perkè hai paura di riflettere e non sei in grado di prendere decisioni...quest'ultima di solito è un prerogativa della gente senza pal*e!!
-
Quote:
Originariamente inviata da Honey
cmq secondo me ci sono due tipi di impulsività...
quella energica, travolgente, dettata dalla passione e dalla follia....
e poi quella dovuta invece all'indecisione...non sai k cazz* fare e allora tiri a caso perkè hai paura di riflettere e non sei in grado di prendere decisioni...quest'ultima di solito è un prerogativa della gente senza pal*e!!
questa mi sembrava + istintualità che impulsività..o mejio personalmente preferisco definirle cosi,anche se in effetti si intrecciano:
scelta nn ragionata = istinto
reazione non ragionata = impulso..
cmq sotto questo punto di vista valuto tutti i pro e i contro.. e alla fine dato che mi si equicorrispondono tutti :? , mi affido all'istinto, ma non perkè ho paura di ragionare ma xkè ho ragionato troppo... 8)
-
Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Sono molto razionale,valuto sempre a fondo le situazioni,anke xkè mi piace riflettere.
Uguale a me :!:
-
-
Cazzo, sono stato troppo inpulsivo a scrivere razionale !! :twisted: :o :o
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
ca**o, sono stato troppo inpulsivo a scrivere razionale !! :twisted: :o :o
:lol:
-
io sn inpulsiva...prima parlo e faccio...poi ci penso...e penso a ke ka**o ho fatto :twisted: :twisted: :twisted:
-
Si,sono molto impulsiva!anke ase all apparenza sembro una tipa buona,pacata ,,,etc,
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
Uguale a me
-
Quote:
Originariamente inviata da Hypazia
ca**o, sono stato troppo inpulsivo a scrivere razionale !! :twisted: :o :o
:lol: scemo :lol:
-
dipende in quale situaione sn messa!!! ;) :twisted:
-
cosa la sà sta donna
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
purtroppo sn molto impulsiva, prima parlo e poi penso. però alle volte è meglio, xke almeno ti sfoghi ;)
idem :!:
-
sono impulsiva e ne sono felice