"Una grande vittoria nella vita è fare ciò che gli altri ritengono impossibile. La vera sconfitta è smettere di provarci..." Cosa ne pensate di queste parole?
Visualizzazione stampabile
"Una grande vittoria nella vita è fare ciò che gli altri ritengono impossibile. La vera sconfitta è smettere di provarci..." Cosa ne pensate di queste parole?
cazzata :smt002Quote:
Originariamente inviata da kaa
Vivo kon kueste parole..sarà na kazzata ma mi serve x andare avanti e sentirmi bene..x fortuna non tutte le xsone usano kuesta "tattika"..sennò l'impossibbile nn esisterebbe kuasi + :D bella..è la frase della mia mentalità :P
sposto in argomento libero
parole di un sognatore..
Può essere vera... Credo che una grande vittoria sia anche una cosa semplicissima ma cheper me ha un grande valore. Non deve per forza essere impossibile ;)
Quote:
Originariamente inviata da bimba_69
sei appena arrivata e già mi stai sui Coglioni. e non è per Quello che dici,ma per il modo in cui lo sCrivi.
Cmq Credo Che la vittoria vera sarebbe realizzare ciò Che noi,e non gli altri,riteniamo impossibile
:ok: giustoQuote:
Originariamente inviata da Angelique
Io,mi realizzo nel momento in cui riesco a fare una cosa che IO,e non gli altri,ritengo "impossibile"..
idemQuote:
Originariamente inviata da luxury
concordo. sì sì....
quotoQuote:
E che mi dà soddisfazioneQuote:
Possono anche essere vere come parole, se la frase viene intesa in modo personale... nn vi è mai capitato che qualcuno vi dicesse non ce la farai mai è impossibile... e dopo un po quando lo incontri di nuovo con il tuo successo in mano hai una sensazione di riscatto e vittoraia inimmaginabile...Quote:
vista in questo modo le trovo correttissime queste parole, a nn rassegnarsi probabilmente si diventa anime un poco dannate ma poi quando si ha un risultato la sensazione che si ha è inpagabile
:ok:
Mi sa molto di titolo di tema in classe.Quote:
Quote:
La vittoria x me sarà qnd realizzerò i miei progetti..(Ai quali, a tutt'oggi, non crede nessuno..però ci credo io, ci credo fermamente e mi batterò fino all'ultimo x raggiungerli..gli altri poi si ricrederanno..)
Dimostrare che ci sai fare dà delle soddisfazioni ;)
Forse è meglio che qualcuno rilegga frase e la capisca veramente bene... Sopratutto quel "gli altri".. ciao ciao
Se pensi che non abbiamo capito...spiegacela tu :)Quote:
penso che è una frase sensata....ma nn è detto che una persona debba fare l'impossibile e che sia una persona sconfitta se nn ci abbia provatoQuote:
Innanzitutto, cara Luxury, mi potevi chiedere di spiegare la frase, ma senza usare quella punta di arroganza che hai utilizzato (considerando sopratutto che sei una moderatrice e e se parli in questo modo immagino come tu lo sia..) E' semplicemente una frase da commentare ed ho già visto che alcuni hanno cominciato ad usare "parole grosse" tra loro. E questo non va bene. Ragazzi, calmi! Siamo su un forum e ci dobbiamo passare il tempo! E' giusto che ognuno esprima il proprio pensiero, ma non in questo modo, sennò non si arriva da nessuna parte! ok? Spero di essere stato chiaro. Ritornando alla frase, li dice "ciò che x gli altri è impossibile", e cioè x il mondo, x la realtà (es. pensate ai fratelli Right quando dissero che avrebbero volato).. L'impossibilità esiste anche x noi (prendiamo sempre come es. il volo) ma noi non la vediamo, o meglio non ci crediamo e facciamo di tutto x realizzare il nosto sogno. Morale della favola: partiamo da un presupposto, quando una cosa è impossibile è impossibile. Ma se ci teniamo davvero, veramente davvero, e lottiamo con tutte le nostre forze, forse l'impossibile si realizzerà. Bisogna crederci, fino alla fine, perchè soltanto chi è così pazzo da pensare di cambiare il mondo, alla fine lo cambia davvero. Ciao raga!
Ma nn sono stata arrogante -.-Quote:
Te hai detto ke nn l'abbiamo capita,quindi ti ho kiesto di spegarcela... :roll:
Cmq,tornando alla frase,avevi ragione,sotto questo aspetto non l'avevo guardata...Una cosa che per gli altri è impossibile e io riesco a fare,sicuramente mi da soddisfazione,ma prima di tutto lo deve essere per me...Poi beh,cambiare il mondo non ci ho ancora pensato :lol:
Brava! Sono contento che hai capito cosa volevo dire... Bisogna credere! A presto! ciao ciao :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D