Quote:
Originariamente inviata da gian88
vogliamo gian come moderatore :nice:
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviata da gian88
vogliamo gian come moderatore :nice:
si... ho anke pensato ke vorrei poter tanto vedere il mio funerale, x sapere ki è venuto e ki ha pianto realmente per la mia morte!!!! :| :| che pensieri strani che faccio!!
si a me è capitato di pensarci.
Più che addobbi e fiori, pensavo a chi ci sarebbe stato, immaginavo le ipotetiche lacrime da quali occhi sarebbero scese. Mi chiedevo cosa ci sarebbe stato dentro a ogni persona lì vicino.
Se per qesto mi è anche capitato di pensare a chi mi sarebbe venuto a trovare se fossi in ospedale.
Bell'idea,dove prendere nota :DQuote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
per prima cosa voglio un pò di musica cm si deve x nn rattristare le persone ancora di, e poi mi piacerebbe essere messa nella bara,ovviamente prima controllate che sia morta,con un bel vestito;oppure vorrei essere cremata e che le mie ceneri venissero disperse in campagna o sulla laguna di venezia(premetto nn so xkè la laguna di venezia,in questo momento il cervello mi dice così) :nice:
cmq + tardi arriva meglio è!!!!!
e cm ultima cosa mi piacerebbe assistere a tt questo cm un fantasma!! lo so mi faccio troppi film :lol: :lol:
No
sempre piú spesso.-
mai
si c ho pensato un mese fa in occasione della morte di mio nonno.
quel che piu mi romperebbe oltre la morte, è che non so chi piangerebbe, quanti verrebbero, che reazione avrebbero alla notizia, cosa si diranno le persone, chi dice il classico "era una brava persona" e chi davvero mi ricorda con affetto, chi con coerenza dice "sai che non me fotte proprio?!", se dicono malignita, cose belle o cose tanto per oppure pensano tutto tranne a me che sto nella bara....pero non voglio troppo pianto e malumore, vorrei che tutti famiglia e amici ecc facessero una bella cena o pranzo poi andata a fare un viaggio, un bagno, una ballata, una festa in mio onore e ricordo... non voglio musi lunghi e offro io !!! :lol::lol:
però non vi divertite troppo , dai un po di contegno sono sempre morto da poche ore !! :lol:
Hai voglia.
Spero solo di non essere cremato, non mi piacerebbe affatto.
Anche a me di recente è mancata una persona cara e pensarci è stato inevitabile.
Non immagino il mio funerale, perché i miei saprebbero che non sarebbe il rito con cui desidero lasciare questa terra. Però immagino la tristezza delle persone a me care e mi dispiace, per questo voglio stare bene per il maggiore tempo possibile!
si, e ho il nervoso a pensarci.
immagino persone a cui sto palesemente in culo venire al mio funerale e piangere come pie donne, persone che con la scusa di consolare il mio ragazzo provarci spudoratamente con lui, dato che ogni occasione è buona, ma vedo anche persone che piangeranno lacrime sincere, altri che piangeranno xkè non hanno avuto occasione in vita di dirmi certe cose che pensavano per timore ( non sapendo che a me avrebbe fatto piacere :evil:) e vedo persone che si ammazzeranno di risate a pensare "va là quella scema lassù come se la starà ridendo alle nostre spalle!" e ci berranno su una birra, alla mia :)
Funerale? :evil:
Non voglio nessun evento che richiami sconosciuti a godersi la tristezza dei miei cari.
Giuro che se muoio e mi fanno il funerale comincio a buttare fulmini e saette -.-°
Soprattutto 'se vedrò' gente mai vista -.-°
Chi mi conosce sa che non piango per le morti.
Vorrei un cinico addio. E basta :D
no...non troveranno mai il mio corpo...
aspetta che prima mi tocco eh!
comunque si ci ho pensato, quando ti viene a mancare qualcuno è normale che ci pensi...
però è una cosa che non voglio neanche vedere lontanamente nella mia mente!
Oddio che tristezza, non voglio pensarci!:cry::cry::cry:
Sicuramente spero ci sia almeno una persona a piangere per me.
E che questa persona senta la mia mancanza.
nel senso che non ho mai conosciuto nessuno a cui non sia stato fatto. So anche che chi muore solo, senza soldi nè averi, ha diritto al funerale pagato dal comune :roll:
Insomma non so come funziona, lo vedo quasi come un 'obbligo'.. non so se basta scrivere qualche riga, del tipo 'io non lo voglio', per evitarlo.
Io sono davvero indeciso...
a volte vorrei riposare su un "Torre del Silenzio" come gli antichi nobili Persiani,
a volte vorrei essere bruciato su una pira ardente,avvolto in un lenzuolo insieme ad armi ed utensili vari come gli eroi Greci e Romani....
a volte vorrei che in mio onore costruissero quello che Artemisia fece per Mausolo,o Alessandro per Efestione....
uhm....
l'unica cosa certa è che non voglio nessun prete cristiano a buttarmi incenso sopra e pregare per me.
Io mi sono sbattezzata, quindi nessun prete dovrà dirmi la messa.
Ma ho letto sul sito della UAAR che per non correre il rischio che qualche parente impazzisca e faccia fare a chi non vuole il funerale religioso, ci si può iscrivere a non so cosa. A me non interessa. Tutti i miei cari sanno la fine che voglio fare.
*Cremeria* e poi tutti a mangiare una pizza ( tutti tranne me :lol: )
Ma tu vuoi evitare il 'funerale in chiesa' o anche, che so, la veglia?
Tutto. Voglio essere cremata e fine della storia. Possibilmente anche evitare che qualcuno si tenga le mie ceneri in casa, mi vien male solo a pensarci.. :? mi possono scaricare ovunque, anche nella lettiera del gatto, penso che non avrò nessun problema :lolll:
Odio i funerali per via di tutta l'ipocrisia che regna. Quando è morta la mia vicina c'erano migliaia di persone che la famiglia non vedeva da decenni. Neanche anni, decenni. E secondo me non ha senso.. e poi piangono come fontane, e non ci credo che in 10 anni non hai mai avuto tempo di venire a trovare una persona a cui -dalle lacrime sembra- tenevi così tanto.. cioè boh.. non li reggo.
Poi ci sono quelli 'era proprio una brava persona' e magari il giorno prima gli spalavano merda addosso.
Poi quelli 'vado a quel funerale là perchè così vedo un po' di gente che non vedo da tanto' e quelli 'non mi è mai piaciuto ma vado almeno in chiesa così la famiglia vede che ci sono'.
E io ste cose non le capirò mai..
Leggi qua.
Vedi se ti è utile.
Non ci voglio manco pensare
no, ma a volte mi viene da pensare a quello di certa gente..
A volte ci penso, sopratutto a come staranno le persone che mi vogliono bene.... ma mi capita di pensare molto di piu a quello delle persone che amo...
No, ma d'altra parte invece penso spesso e con impazienza al gorno del futuro funerale di coloro che non si sono comportati bene con me!