Visualizzazione stampabile
-
Ci penso almeno una volta a settimana. Mi piace pensare a tutti quelli che mi vogliono bene soffrire per me. Un buon metodo per chi ha autostima bassa. La mia è immensa e questo non fa altro che accrescerla....
Comunque 2 cose voglio espressamente:
1) bara piena di Smarties
2) lapide con scritto "Sepolto vivo"
-
Quote:
Originariamente inviata da
Anakin Skywalker
Ci penso almeno una volta a settimana. Mi piace pensare a tutti quelli che mi vogliono bene soffrire per me. Un buon metodo per chi ha autostima bassa. La mia è immensa e questo non fa altro che accrescerla....
Comunque 2 cose voglio espressamente:
1) bara piena di Smarties
2) lapide con scritto "Sepolto vivo"
:lol::lol:
-
mi è capito d pensarci in quest'ultimo periodo..in 2 settimane sono dovuta andare a due funerali,di cui uno era troppo triste..la signora ke è mancata nn voleva nè manifesti nè fiori...sono venuti a scoprirlo dp qualke gg ke lei nn c'era + e al funerale eravamo 15 persone :(...e manco un mazzolino di fiori...sono rimasta shoccata,ecco il mo funerale nn lo vorrei proprio cosi'...
-
SI ...le volte in cui ho vista la signora falciatrice ......
-
guarda non è che sia molto allettante come pensiero
però qualche cosa tragichina l'ho immaginata, anzi faccio sempre foto molto belle in modo che, se dovesse succedere qualcosa un giorno, mettono la foto più bella :)
sto delirando :roll: cmq meglio pensare alla Vita
-
Si.
L'anno scorso ci ho pensato a lungo...a causa di un evento molto triste.
Ho parlato con i miei genitori e gli ho detto cosa vorrei se dovessi morire prima di loro.
-
Non penso mai al giorno del mio funerale.
Penso spesso a dove vorrei essere sepolta.
La mia mente fantastica sempre sulla solita immagine:
Immagino una lapide marmorea con una statua di un corvo appollaiato su di essa, sotto ad un albero rigoglioso e secolare cresciuto su di una collina a strapiombo sull'Oceano, nel verde cuore dell'Irlanda.