dai...spiega......join to the club!
Visualizzazione stampabile
dai...spiega......join to the club!
ci credo e nn ci credo....l'amico è quello che ti sta accanto nei momenti difficili....ma anche il primo che ti lascia per strada se cambia qualcosa!
secondo me hai incontrato persone sbagliate...come si fa a vivere senza amici???Quote:
Originariamente inviata da Honey
Io posso dire questo dell'amore, ma non vivrei MAI e poi MAI senza amici
è rara, ma esiste, grazie a dio...
io dico così xkè ormai sn stanka d pensare al male ke mi hanno sempre fatto qll ke pensavo fssr mie amike...e sn stanka anke d versare lakrime x colpa loro...
Dicono che amico è colui che non ti fa versare lacrime...
io avrei potuto riempire un oceano con le lacrime k ho versato per "gli amici"...
cmq io credo si possa vivere senza amicizia (ne sono la dimostrazione) ma non si può vivere senza amore...io non vivrei mai senza di esso...
si può vivere in qualsiasi modo...ma le scelte che si fanno cambiano il nostro tragitto...e la mancanza di qualcosa ci fa vivere diversamente...e avere un amico o un fidanzato....fanno solo in modo di vivere una vita piena di emozioni brutte o belle che siano!Quote:
micky chi ha scritto al posto tuo? :oQuote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
cmq io senza amici nn potrei vivere... cazzo fai senza gli amici? con chi ti sfoghi? cn chi fai le cacchiate? chi ti consola? chi consoli? chi è con te nei momenti belli e in quelli brutti? nn puoi superare tutto da sola... senza amore sto bene, ma senza l'amicizia nn ce la farei... ho gli AMICI che si contano su una mano, ma senza questi sarei persa.
già, hai ragione...io vivo bene così ora...Quote:
io nn dico d nn avere amici,dico sl ke qll ke ho nn mi hanno ankora fatto credere nell'esistenza dell'amicizia.posso trascorrere un bel pomeriggio kon loro,ma poi sento ke sotto sotto nn mi è rimasta alkuna emozione,nn sento d poter dire "oggi mi sono divertita kon i miei amici"
concordo...non provo emozioni per "gli amici" e ancor di meno per l'amicizia, non mi trasmette nulla...Quote:
Originariamente inviata da enryka91
e sinceramente nn mi interessa...sn rimasta skottata trp volte...ora mi sn rotta d essere presa in giro...
abbastanza, ma quella vera è MOOOOLTO rara!! :(
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
semplice senza amici...tenendo conto che nn hai un moroso...nn hai termpi belli e tempi brutti...sarai piatta come un asino!
eh? parlavi in generale o di me? se in generale posso dire che cmq senza amici,senza ragazzo, hai una vita nulla... se parli di me... ti dico che io gli amici ce li ho... il ragazzo nn mi interessa ora come ora...
x fortuna si...
in generaleQuote:
ok... mmm ah beh si cmq ho gia risposto se parlavi in generale.
dillo che sei contenta che sono tornato!Quote:
Ma hai solo 13 anni!Parli come se ne avessi 30...Secondo me hai tutto il tempo x rivalutare l'amicizia,credi a me! :!:Quote:
k c'entra k ha "solo" tredici anni?Quote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
"e ho vissuto così tante vite, ank se non sono vekkia e più cose vedo meno cresco e meno sono i semi più ne semino...avrei voluto non vedere k tutta la realtà e tutte le persone reali in realtà non sono reali affatto...più imparo più piango...e ho vissuto così tante vite ank se nn sono vekkia"
prima ti svegli e meglio è...
C'entra xkè ha tutto il tempo di trovare amici veri.Il fatto ke abbia avuto finora solo esperienze negative non significa nulla a mio avviso.Ovvio poi ke se parte con dei pregiudizi sul fatto ke gli amici veri non esistono...beh allora è chiaro ke non li troverà mai xkè lei si comporterà in un certo modo nei confronti delle persone ke avrà modo di conoscere (magari sarà un po' fredda e distaccata) e questi a loro volta si comporteranno di conseguenza (le daranno poca confidenza e saranno distaccati anke loro) confermando così le sue aspettative (si chiama profezia ke si autoadempie).Quote:
kissenefrega...(scusa, mi è venuto spontaneo, non voglio offenderti...)Quote:
cmq (per quanto mi riguarda) credo k per le persone come te (non è detto in modo offensivo, precisiamo) non sia concepibile quello k sto cercando di dire...
non mi interessa, vivo bene così, mi fa quasi pietà l'amicizia..proprio pena...
cos'è dov'è?...mi sembra la gente k cerca Dio....
sai quando ho aperto questo topic?
dopo aver letto il topic "l'albero della amicizia"....
le parole di quel libro per me non sono nulla...non provavo nulla leggendole...
Tranquilla non mi offendo,è normale ke ognuno abbia una propria visione dovuta in gran parte ad esperienze vissute.Quote:
personalmente credo ke l amicizia sia come la fede in Dio,ci sono dei momenti ke ti sorgono tantissimi dubbi e neghi la sua esistenza a causa delle brtutte esperienze,dall altra parte però quando ti senti sola e angosciata ti rendi conto ke è l unico punto fermo,l unica cosa ke resta sempre se siste davvero.
Quote:
lo so,molti me lo dicono...ma resta il fatto ke in questo genere di cose molto difficilmente cambio idea...sn d qst parere da un mese.....e se mi conosco abbastanza so ke kon la personalità ke mi ritrovo avrei già dovuto cambiare idea....su qst nn mi è ankora scss.....e se è così,vuol dire ke probabilmente lo sarà x smpr....
Quote:
io leggendo ql post ho pianto....xkè mi sn resa conto ke in 13 anni sn sempre stata presa inutilmente in giro....ke in tt qst tempo ttt qll xsn ke credevo VERE AMIKE,nn mi hanno dato niente se nn dispiaceri....e ho capito ke in effetti io nn credo nell'amicizia...
eh si, nn vedevo l'ora... mi mancavi da morire :?Quote:
muahahahahaha :lol:
io sn del parere di enryka, ma x quanto riguarda l'amore..
mi dispiace k piangi per chi non se lo merita....io non ho più lacrime ormai...è più di due anni k non credo più nell'amicizia..Quote:
sai...io sn diffidente d natura...ma cmq dopo poko riesko a fidarmi......io puntualmente conoscevo bene qlkn....diventavamo molto amike...anke migliori.....ogni volta ero a un passo dal credere nel'esistenza dell'amicizia...e puntualmente tutto finiva come quando fai un bel sogno e suona la sveglia....e il risveglio è sempre brusco...e ti lascia più stanka di come eri prima di andare a dormire...