Visualizzazione stampabile
-
Ho smesso di leggere la sezione sport perchè puntualmente mi irritano i commenti anti sportivi di chi ci scrive.
Non leggo un utente in particolare perchè quando scrive è,a mio parere,troppo arrogante e di conseguenza preferisco non farmi venire la gastrite
-
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
grazie cosi almeno non mi intasi i topic :D
ja lo sai pure te che scrivi cazzate :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da sariscte
non leggo + che altro le utentesse cn nick tipo: cucciola, pupetta, bambolina.... mi vanno sui nervi :evil:
x caso anke io???? :smt022 :smt022 :smt022 :smt022
-
Diciamo che i post di angelique e °silvia° li trovo spesso stupidi..mentre in "attualitò e politica" bannerei Er_Dvd_Best e s@ve..non perchè siano stupidi ma perchè sembra che vivano in un mondo tutto loro..che siano degli hippies?
-
Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Diciamo che i post di angelique e °silvia° li trovo spesso stupidi..mentre in "attualitò e politica" bannerei Er_Dvd_Best e
s@ve..non perchè siano stupidi ma perchè sembra che vivano in un mondo tutto loro..che siano degli hippies?
no comment... a sto punto censuriamo, banniamo e facciamo un bel refime -.-
-
Non leggo mai i topic in generale che non m'interessano..
Ultimamente invece evito di leggere Angelique..a parte il topic "religioni" non ce n'è uno, dico UNO, in cui non critica qualsiasi cosa.. che palle..-.-
-
mi annoio di leggere i post troppo lunghi
-
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
di solito li leggo tutti....o almeno, inizio a leggerli, ma se poi vedo che sono scritti con tutte abbreviazioni o in dialetto (come scriveva dream, tutto in romano, ad esempio), li chiudo.
non c'è un utente preciso, diciamo che più che altro dipende dal topic, come dice darkness..