ma più che altro in off topic i soliti che aprono argomenti "off"
Visualizzazione stampabile
ma più che altro in off topic i soliti che aprono argomenti "off"
Non leggo, grimmy-sally-rum-crazy-°luna°-andras...perchè sono tutte davvero antipatiche.... :smt044 :smt036
Non leggo Saiph perchè è troppo vecchio... :smt080
non leggo imok perchè troppo yeah... :smt082
Non leggo me stesso perchè non amo pensare... :smt108
Comunque sia, mettendo da parte le mie divertentissime divagazioni di cui prima, non leggo davvero chi apre SOLO quei topic in "off topic" che sanno un po' di manicomio...o inutile delirio... :lol:
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ah grazie :D !
Non evito di leggere nessuno ammenoche gl iinterventi sn troppo lunghi e allora nn mi va di leggere e nn leggo
evito di leggere le cazzate di io_giudico_ :lol:
grazie cosi almeno non mi intasi i topic :DQuote:
Originariamente inviata da memole92
non leggo + che altro le utentesse cn nick tipo: cucciola, pupetta, bambolina.... mi vanno sui nervi :evil:
più che non leggere una determinata persona...evito di leggere quelli che scrivono problemi stupidi in amore e amicizia....
ma no dai pupetta è interessante :lol:Quote:
Originariamente inviata da sariscte
Di solito io evito di leggere certi topic, più che certi utenti, anche perchè sono del parere che in molti casi lo stesso utente possa scrivere una c****ta un minuto prima, e un'osservazione molto acuta un minuto dopo.
Ovvio...non vale proprio per tutti....ma la speranza è l'ultima a morire....
evito quelli di io_giudico ....anke se poi alla fine li leggo tutti cmq
e anche gli utenti nuovi... nn li leggo molto...Quote:
A volte è successo...caro sisi..!!! :lol:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
boh... li leggo tt :roll:
ah ecco mi ero dimenticato dei topic di violetta ke bisogna evitarli :DQuote:
Originariamente inviata da violetta
Ceroc di leggerli tutti in quanto mod.
ma se posso, sorvolo su quelli sritti troppo "cmq qlk nn xk ... e così via"
di solito li leggo tutti....o almeno, inizio a leggerli, ma se poi vedo che sono scritti con tutte abbreviazioni o in dialetto (come scriveva dream, tutto in romano, ad esempio), li chiudo.
non c'è un utente preciso, diciamo che più che altro dipende dal topic, come dice darkness..
leggo tutti.. certo però ke se trovo un topic con una storia lunghissima molto spesso evito :P
Non mi leggo mai :lol:
forse non leggo i topic dei nuovi utenti..boh mi stressa!!.... Alla fine leggo quasi tutto perchè sono una curiosona e mi piace sapere magari anche i sentimenti che provano altre persone in una determinata giornata!!:P
mi scoccio di leggere i post troppo lunghi e noiosi
Ho smesso di leggere la sezione sport perchè puntualmente mi irritano i commenti anti sportivi di chi ci scrive.
Non leggo un utente in particolare perchè quando scrive è,a mio parere,troppo arrogante e di conseguenza preferisco non farmi venire la gastrite
Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
ja lo sai pure te che scrivi cazzate :lol:
x caso anke io???? :smt022 :smt022 :smt022 :smt022Quote:
Diciamo che i post di angelique e °silvia° li trovo spesso stupidi..mentre in "attualitò e politica" bannerei Er_Dvd_Best e s@ve..non perchè siano stupidi ma perchè sembra che vivano in un mondo tutto loro..che siano degli hippies?
no comment... a sto punto censuriamo, banniamo e facciamo un bel refime -.-Quote:
Originariamente inviata da Stefan
Non leggo mai i topic in generale che non m'interessano..
Ultimamente invece evito di leggere Angelique..a parte il topic "religioni" non ce n'è uno, dico UNO, in cui non critica qualsiasi cosa.. che palle..-.-
mi annoio di leggere i post troppo lunghi
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso