:ok:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Visualizzazione stampabile
:ok:Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
non mi organizzo e non faccio un c***o dalla mattina alla sera!!!
di solito le mie giornate (quando vado a scuola) sono: svegliarmi alle 7, scuola, casa, pranzo, studio, se ne ho poki verso le 16e30 esco con amici e amike se invece ne ho tanti resto a casa per studiare, ceno e poi nanna.. :D il fine settimana se non piove esco con amici o amike.. il sabato mattina vado con i miei a fare la spesa.. :P ... ora sto cercando anke lavoro.. :)
cakkio ma k 6 un mio clone?!?!?!...sn le stex cs ke faccio io :lol:Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Idem con patatine fritte :DQuote:
Originariamente inviata da chica_latina
Io quando programmo alla fine non riesco mai a star dietro a quello ke devo fare, tanto vale prender le cose come arrivano ^^
Poi bho le persone troppo schematiche con l'orologio sempre davanti alla faccia son noiose :lol:
ho poco da programmare:
esco di casa alle 8.30 e torno alle 8.30 di sera (se torno)....mangio e verso le 10.30 esco fino circa a mezzanotte....
così tutti i giorni tranne il sabato che torno dopo e la domenica che sono a casa
esattamente :lol:Quote:
Originariamente inviata da Sally
beviti un caffè lungo la mattinaQuote:
Originariamente inviata da Valea
hahah che bella battuta :roll:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
comunque sia il caffè doppio non lungo perke se no lo anacqui e basta il contenuto di caffeina rimane pressochè invariato nel caffè allungato ;) (c'è pure la rima :P )