Visualizzazione stampabile
-
I regali degli ex
Avrete sicuramente ricevuto qualche regalo dai vostri ex...
che fine hanno fatto?
Li avete restituiti... li indossate ancora tranquillamente... li avete buttati... li tenete in un cassetto e non volete più vederli...
Inzomma... ditemi un pò :smt003
E poi, domandona da un milione di dollari: indossereste mai un regalo del vostro ex, con l'attuale partner??? :nice:
E viceversa: vi scoccia se il vostro partner indossa regali dell' ex? :nice:
-
di solito li uso lo stesso.......(apparte un caso dove il mio ex ha voluto indietro i regali :x )...cmq se il mio tipo usasse regali delle ex me ne fregherebbe ben poco e penso anche a lui :)
-
Io non restituisco niente a nessuno perchè i regali mi possono essere utili :D
Per quanto riguarda le due domande successive:si indosserei i regali della mia ex con quella attuale e poi non mi interessa se indossa lei regali dell'ex!Tutto questo perchè non mi interessa del passato di una persona(logicamente devo sapere se è una pregiudicata,delinquente e ex carcerata :? )
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Io non restituisco niente a nessuno perchè i regali mi possono essere utili :D
Ma RANGER :lol: :lol: :lol: :shock: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Ma RANGER :lol: :lol: :lol: :shock: :lol:
Che c'è di male? :shock: C'è gente che regala macchine o anche anelli ,gioielli,pellicce :shock:
Col cavolo che io vado a restituire una macchina ad esempio che magari mi ci vogliono 5-6 di lavoro per comprarmela :shock:
-
i regali me li sono sempre tenuti e quelli come orologi, felpe, maglie.... li uso anche ora. Non mi da nemmeno fastidio se la mia ragazza indossa qualche regalo di un ex la cosa importante è che non si fermi ad osservarlo con sguardo triste e malinconico :)
-
che palle sti ex veramente
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
profumi,braccialetti,roba varia......
(MAI restituiti :D)
e poi cmq li uso anche cn le fidanzate attuali.....ke me ne importa :)
-
sili tengo..li ho tutti posati..nel bene e nel male hanno segnato parte della mia vita..cmq li indosserei anke con l attuale partner..e non mi darebbe fastidio se il mio ragazzo facesse lo stesso
-
non ho mai restituito i regali ke mi sono stati regalati....
sono kmq un rikordo della persona ke hai amato....e poi se è qlkosa ke puo tornarti utile xkè nn usufruirne?????? ho ankora le lettere della mia ex....ho tutto tutto...
Sincermente ho un bel po di maglie ke mi sn state regalate ( i pantaloni nn mi vanno +)
e kontinuo a metterle...nn mi sciocca vedere la mia raga ke indossa regali del suo ex....no problem.