sally, nemesis, il lupo, saiph, e qualcun'altro
Visualizzazione stampabile
sally, nemesis, il lupo, saiph, e qualcun'altro
adfk !!!!!! x esempio.... :)... no scherzo..... siamo amicissimi...
Adamuccio ti voglio bene !!
ho sempre ammirato tantissimo Killuminato, ma non l'ho mai contattato...
se mi metto a fare la lista nn finisco più :lol: :lol: :lol:
:roll: :roll: ma caVo, sbaglio o ho anche il tuo contatto? :roll: ma mi sa che nn abbiamo mai parlato :smt003Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Aspettate, urge un chiarimento..Quote:
Originariamente inviata da gian88
I nomi fatti sono da intendersi nel senso espresso nel post d'apertura da Uri Geller ovvero "una che leggete spesso sul forum, ma che continuate comunque a considerare solo come un nick?", oppure in quello che pare essersi sviluppato poi, ovvero "un utente che non conoscete ma che vorreste conoscere perché intrigati dai suoi messaggi"?
No perché se il caso è il primo mi ritengo offeso, altrimenti il contrario :nice:
e infatti è ben diverso...non ho capito cosa intendeQuote:
Originariamente inviata da Coso
credo che dicendo: continuate comunque a considerare solo come un nick nn intendesse in senso negativo.. me nel senso che nn conosciamo la persona.. che "rimane solo un nick"... nn so se mi sn spiegata.. :?
Spiegata :) e ti quoto perchè penso sia proprio così.Quote:
Originariamente inviata da mimì_
Comunque, nel senso in cui dici tu, ho letto spesso i post di Rum, Imok e yvette :D
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
vediamo :roll: ci sono un paio..vabbè illupo,grimmy e sally ..
Quote:
Originariamente inviata da bx
Buongiorno a lei :smt003 :smt083
Offeso per quale ragione? :| Ho semplicemente fatto il tuo nome perchè non ti conosco ma i tuoi post sono sicuramente tra i migliori che leggo.Quote:
Originariamente inviata da Coso
mi hanno sempre incuriosito andr1 e john, anke se ho di loro una conoscenza mooolto superficiale.
Ma per un motivo o per l altro la conoscenza è rimasta tale.. :roll:
Ciao sally ! come stai?Quote:
Originariamente inviata da Sally
Ti mando virtualmente un mazzo di fiori ... di white :lol: :D
Restano solo un nick non è inteso in senso negativo, ma neanche nel senso "quelli che vorreste conoscere". Chiedevo semplicemente chi leggete spesso, ma per qualche motivo non avete conosciuto al di là dei suoi post.
Oh niente, è perché avevo attribuito un'accezione negativa a "una che leggete spesso sul forum, ma che continuate comunque a considerare solo come un nick", avevo inteso male il senso del post iniziale :roll:Quote:
Originariamente inviata da gian88
Comunque grazie :)
:nice: ma ciao caVa :nice:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Quote:
Originariamente inviata da Sally
a parte john che conosco già mi ha sempre incuriosito andr1 anche a me e anche coso e chica_latina
Io leggo molto spesso Katie83 e Ava..e quasi sempre condivido le loro idee..però non le ho mai conosciute bene..
beh nn conosco ava,nn conosco altre xsone!ma mi stanno simpatike ecc..
ma ma anemy, hilary :smt003 basta un mp e vi aggiungo a msn ;)
vorrei tanto conoscere meglio
-Coso
-IO_GIUDICO
-Rum
-Sally
-Chica_latina e sicuramente me ne verrano in mente altri....ma loro sn i principali :)
quando vuoi cara, ci son sempre :smt058Quote:
Originariamente inviata da sariscte
anche per Personne naturalmente :smt112
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
:oops: :smt007 che onore! XD
:smt050Quote:
Quote:
m disp ma nn c'ho msn!
:smt087Quote:
Originariamente inviata da hilary91
Mi piacerebbe parlare/conoscere di più una marea di gente, che ormai magari leggo da più di 1 anno sul forum, ma io pigrizia(e pure per mancanza di tempo)non mi sono mai sprecata di contattare... :)
ma stellina quando vuoi...Quote:
Originariamente inviata da *Anemy*