ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415
Visualizzazione risultati da 141 a 146 su 146

Religioni

  1. #141
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Miry
    è quello ke volevo dire anche io...sul fatto ke noi permettiamo loro tante cose mentre nel loro paese non possiamo nemmeno immaginare tanto meno chiedere di avere libertà religiosa, di parola, ecc..
    sono arretrati si sa.. bisogna essere pazienti e comprensibili noi che possiamo... non bisogna incazzarsi e fare i dementi perk è una pecca per la nostra civiltà più evoluta... perciò piano piano bisogna far capire la situazione.. e con le manovre politiche sociali che discriminano queste persone ce li tiriamo solo di più contro..

    ma il topic parla di religioni, perchè ci fossilizziamo solo sull'islam.. ce ne sono a bizzeffe di cui possiamo parlare


  2. # ADS
     

  3. #142
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    infatti, io lo aperto per parlare di tutte le varietà e confrontare..

  4. #143
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    sono arretrati si sa.. bisogna essere pazienti e comprensibili noi che possiamo...
    Che tradotto significa "dobbiamo continuare a farci prendere per il c**o senza neanche dire una parola, perchè se no non è politically correct, e magari quei poveretti si arrabbiano e piangono".......

  5. #144
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    le persone buone la prendono sempre nel sedere......











































    niente affatto male però

  6. #145
    FdT svezzato
    Donna 34 anni da Novara
    Iscrizione: 11/2/2006
    Messaggi: 171
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è da un pò ke ho una curiosità..siccome la domenica in giro passo sempre in una via dove c'è un ritrovo degli ecclesiastici, li vedo un pò simili ai Testimoni di Geova, cioè..in giacca e cravatta gli uomini e gonna le donne e allora va be nn x l'aspetto personale devono eguagliarsi ma mi chiedo sempre in cosa siano le loro credenze..xkè nn le ho ben capite quando si parla così tanto per..magari qui qlcn mi sa rx..

  7. #146
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    essendo ecclesiastici in teoria dovrebbero far parte semplicemente della chiesa cristiana...senza qualche informazione in più è difficile

Pagina 15 di 15 PrimaPrima ... 51112131415

Discussioni simili

  1. storia tra 2ragazzi di religioni diverse...è poss?
    Da ^SuMMeR^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 15:54
  2. Religioni
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 95
    Ultimo messaggio: 28/1/2006, 13:44