Visualizzazione stampabile
-
La prima che mi ha inviato un mp è stata Patu, per questioni di vecchia data :)
Anzi no, Guru's Way, quando gli avevo consigliato gli Husker Du per un cd da far sentire a dei bambini o qualcosa del genere, boh non mi ricordo :lol:
Mentre penso di non avere mai mandato un mp non in risposta ad un altro, non ne ho mai avuto bisogno :roll:
-
io nn posso ricevere mp...sfido kiunque a riuscirci :nice: cmq la primissima ke ho conosciuto del 4um è stata personne
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
non me lo ricordo :o :cry:
Idem..... :roll: ..bah!
-
-
-
La prima persona che ho seguito è stata Usher perchè postava tantissimo nella sezione quattro risate,quella con cui ho scambiato le prime parole sono state maya e beina :)
ricambio la prima persona sei stata tu e mi ha fatto piacere ,ma anche gli altri conoscendoli ho scoperto che non sono male 8-)
-
Ser per colpa sua , mi caccio dalla chat perchè pensava che volessi disturbare :evil: :lol: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Ser per colpa sua , mi caccio dalla chat perchè pensava che volessi disturbare :evil: :lol: ;)
:o Oddio questa non la sapevo :lol: :lol: :lol: :lol:
-
-
I primi cn cui ho parlato a prima botta sn stati Eurasia,Mayetta,bella86 e Fabio,lukino..vabbè poi c'era anche un altro raga ma....e poi Marcosatry :kiss: :kiss: bacioni a tutti :kiss: