Visualizzazione stampabile
-
mito
dato che in filosofia stiamo affrontando questo argomento vorrei sapere la vostra concezione del mito,naturalmente inteso come figura o medello a cui vi ispirate,il vostro idolo.
avete qualche cantante,attore,filosofo,parente..una qualsiasi persona che considerate un mito?
in caso la risposta sia positiva,perchè lo considerate tale?
-
Re: mito
Quote:
Originariamente inviata da bx
dato che in filosofia stiamo affrontando questo argomento vorrei sapere la vostra concezione del mito,naturalmente inteso come figura o medello a cui vi ispirate,il vostro idolo.
avete qualche cantante,attore,filosofo,parente..una qualsiasi persona che considerate un mito?
in caso la risposta sia positiva,perchè lo considerate tale?
io voglio essere me stesso.. non imito nessuno
-
il mio mito ..... nn ci avevo mai pensato prima.. ma penso che il mio mito è la mia migliore amica .. nn la imito perchè ognuno deve essere se stessi però.. lei è una grande.. vive la giornata, come se fosse l'ultima.. è inimitabile.. è un mito! :D
-
Re: mito
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
io voglio essere me stesso.. non imito nessuno
ma io per mito non intendo una persona da imitare.
può anche essere qualcuno che stimi molto.
è sbagliato intenderla solo con quel significato che hai dato tu,anche perchè se affronti questo tema in filosofia scoprirai che prima con mito si intendeva una cosa del tutto differente a quella che abbiamo noi ora.
-
i miei miti sono persone che hanno vissuto o stanno vivendo loro vite in maniera straordinaria.
-
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
i miei miti sono persone che hanno vissuto o stanno vivendo loro vite in maniera straordinaria.
-
la parola mito non mi è mai piaciuta,ma diciamo che come persone a cui ispirarmi non prendo di sicuro attori o cantanti,ma persone che concretamente fanno parte della mia vita e che secondo me sotto alcuni aspetti sono persone da stimare
-
Nessun mito.
Sono legata a persone che stimo e le prendo come esempi di vita.
Tutto qua.
-
Senza dubbio Vittorio Emanuele di Savoia.
-
mi astengo x ora... solo a pensare alla parola "mito" mi viene mal di testa..
:smt003