sto male al solo pensiero. non riesco ad ammazzare nemmeno gli scarafaggi. le zanzare sì.
Visualizzazione stampabile
sto male al solo pensiero. non riesco ad ammazzare nemmeno gli scarafaggi. le zanzare sì.
ucciderlo no mai a prenderlo a schiaffi e calci fino a fargli uscire il sangue da tutte le parti si....ci penso spesso quando incontro la mia nemica! :x :)
non lo immaginereste...
se bisogna farla pagare a qlcn ci sn modi più perfidi della morte.. senza nemmeno usare la violenza :smt077 :smt077 :smt077
qnd vedo il mio ex che si sbaciucchia cn una solo x fare il cretino mi viene una voglia immensa di torturarlo e di farlo soffrire piu di qnt ha fatto soffrire me!!!!vaffanculo Marco.. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
mi viene voglia di dare delle sberle, niente di piú!
prima mai successo, se succedeva poi mi sentivo un po' cattiva x averci pensato
ora succede. ma, cm ha detto nn mi ricordo chi, senza spargimenti di sangue.. penso proprio a come fare.. :lol: 8-) alla fine ovviamente nn lo faccio, ma nn mi "pento" per averci pensato. poi dipende dalla perosna :lol:
Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
:lol: tu hai bisogno di qualcuno che ti istruisca e ti segua!!
ma marco non era morto... :roll:Quote:
Originariamente inviata da gigia
Quote:
Originariamente inviata da RANGER
Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
Ne ho in mente tantissime di persone che vorrei vedere soffrire come molte volte è capitato di soffrire a me..Quote:
Alcune persone proprio le vorrei uccidere.. con qualsiasi arma, con qualsiasi oggetto che procuri sofferenza.. oh si, quanto lo vorrei.. ma tante volte la vendetta arriva quando meno te l'aspetti e senza sporcarti le mani..
Quote:
Originariamente inviata da anDr1
molto spesso, ma credo che capiti ha tutti gli uomini.Quote:
comunque, secondo me, è lecito uccidere solo se si subisce una qualche violenza tanto grave da giustificarlo.
o in guerra.
se non riesci a frenare questo tuo impeto, con la dovuta dose di autocontrollo, la cosa migliore è che ti aruoli come marines nell' esercito.
il che è una cosa giusta. :smt070
la patria ha più bisogno di braccia, che di cuore
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
sentite vi do una soluzione rapida e non mortale.
Usate un pungball o un sacco da boxe in camera vostra e mette la foto di chi volete vedere distrutto e poi ci date sotto,con i pugni, state tranqui che idee di morte vi vanno via presto e non dovete avere paura delle vostre idee cattive in questo modo e vi sfogate senza avere rimorsi.
a me nn kapita mai di voler uccidere nessuno anke perkè io lo vedo kome un modo sbagliato di prendere le kose...
Capita capita.. anche troppo spesso!!! :ok:Quote:
ua e lo kiedi pure!
ho tntissima gente da levare da mezzo!! :lol:
cmq si mlt spesso nel caso nn si fosse capito :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
parole sante!Quote:
Originariamente inviata da anDr1
Spesso anche a me,ma dopo pensi che è inutile uccidere una persona altrimenti arrivi al suo livello.
Ultimamente mi sta venendo la voglia inesorabile di uccidere qualcuno,ho il livello di vendetta a livelli altissimi mai visti prima. :x :x :x
si in ogni momento sarebbe un esperienza un ica provare l'ebrezza di togliere una vita vedere una persona spengnersi davanti a te qualcuno che si odia buttargli tutto il male che provi per lui in un solo momento e ancora piu soddisfacente sarebbe fargli cosi male su ogni piano sia fisico che mentale che e lui che ti chiede di ucciderlo e a quel punto lasciarlo vivere non come una persona, come un guscio vuoto ridurlo al punto che ogni respiro fa male ogni ogni pensiero lo riporti al momento in cui lo hai distrutto cosi che possa patire cento volte quello che hai patito tu
un paio di persone le farei fuori volentieri...
nO sarebbe troppo facile uccidere. Meglio la tortura :lolll:
Ci sono due persone che odio a morte.
Il resto sono vittime occasionali :lol: