Visualizzazione stampabile
-
Pene di morte
Se mai foste malauguratamente condannati a morte in qualche paese e vi fosse chiesto di scegliere la forma in cui preferite che sia applicata quasta pena, cosa scegliereste?
Oggi sembra che la famosa iniezione letale vada per la maggiore, ma io non la vorrei mai, farsi uccidere come un'anestesia...
Preferirei la vecchia (e onorevole) fucilazione o la sedia elettrica. L'impiccagione no, ho idea che sia troppo lunga a morire.
-
che topic, che dilemma! :lol:
io mi suiciderei in carcere piuttosto che morire tipo spettacolo.
-
Overdose, almeno prima mi diverto
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Overdose, almeno prima mi diverto
Ma non è una pena di morte, quella.
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Ma non è una pena di morte, quella.
Morire di overdose..
Se invece posso scegliere solo tra quelle realmente esistenti, penso l'iniezione letale :roll:
-
decapitazione,rapida e indolore. voglio morire davanti a tanta gente,in modo da shockare :nice: ,con una bella morte orgogliosa e dignitosa
-
Non so se effettivamente sarei capace di farlo, ma sceglierei morire per fucilazione guardando dritto negli occhi il boia, come Fabrizio Quattrocchi.
-
-
:| oddio...non saprei....in ogni caso credo sceglierei qualcosa di veloce e/o indolore...decapitazione o iniezione letale..
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Non so se effettivamente sarei capace di farlo, ma sceglierei morire per fucilazione guardando dritto negli occhi il boia, come Fabrizio Quattrocchi.