Re: Qst posto mi fa skifo!!
Quote:
Originariamente inviata da patroncita
C'è nessuno ke cm me vive in un posto che odia insieme a gente ke odia? O io sono la sola?? La mia prof dice che svegliarti la mattina e vedere fuori dalla finestra un posto ke ami t da tt un'altra carica..sarà x qst ke io se penso ke devo alzarmi mi sparerei??
No non è per questo, anch'io quando penso di dover alzarmi mi sparerei, ma il mio paese mi piace.. E' perché ti piace dormire
Quote:
C'è nessuno ke cm me vive in un posto che odia insieme a gente ke odia? O io sono la sola?? La mia prof dice che svegliarti la mattina e vedere fuori dalla finestra un posto ke ami t da tt un'altra carica..sarà x qst ke io se penso ke devo alzarmi mi sparerei??
secondo me la tua prof ha pienamente ragione.
Se la mattina fuori dalla finestra vedessi spiagge bianche e palme
sarei un altra persona.
Ma non mi lamento. Non tanto per il paesaggio ma (superficialemente dico) per gli oggetti o gli averi.
Quote:
Originariamente inviata da Coso
No non è per questo, anch'io quando penso di dover alzarmi mi sparerei, ma il mio paese mi piace.. E' perché ti piace dormire
non sei lunika! ciao SilvY 91 :?
Quote:
Si,ti capisco tantissimo perchè anche io vivevo nella stessa situazione.Non sopportavo le persone,i loro comportamenti,la città stessa,al punto da entraniarmi da tutto e tutti e l'unica mia via di fuga era il computer.Tutto si è interrotto quando mi sono trasferita in un'altra città per studiare,molto lontana dalla mia.Qui la realtà è diversa,qui sono davvero io,qui mi sveglio davvero la mattina con la piena voglia di vivere e di impegnarmi nelle cose che faccio(dalla spesa fino allo studio).In questo devo molto a mio padre che mi ha permesso di farlo,di scappare,perchè si era reso conto che la mia vita stava cadendo nella passività,i miei giorni erano inutili,uscivo solo la sera e in posti isolati perchè non volevo vedere nessuno,solo chi realmente volevo bene.
E' importante che rendi partecipe chi ti sta accanto di questo tuo disagio perchè non è bello e ti consuma dentro,ti toglie ogni energia.Hai parenti fuori a cui potresti appoggiarti?Cerca una soluzione,una scusa che ti permetta di andar via o trovare uno stimolo nella stessa realtà in cui vivi,all'inizio sarà difficile(soprattutto separarti dagli affetti),ma poi nei coglierai i frutti.