Visualizzazione stampabile
-
Litigi e stanchezza
Ammetto che la domanda sia ben strana e contorta (come sempre, nei miei topic :lol: )
A tutti capita, quando si è stanchi, di diventare nervosi e irritabili.
Alcune persone sostengono che sia una cosa estremamente fastidiosa il fatto che qualcuno faccia loro notare che stanno avendo un atteggiamento litigioso e insofferente perché sono stanchi, infatti questo li fa sentire come se qualcuno avesse notato una debolezza.
Cosa ne pensate?
-
Io sono irascibile anche se ho dormito bene, quindi il problema non mi tange :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Io sono irascibile anche se ho dormito bene, quindi il problema non mi tange :lol: :lol: :lol:
anch'io :o
di mattina lo sono molto, soprattutto con i miei, :nice: e anche lunatica :nice:
-
quando sono stanco sono una persona adorabile... ( par vero...)
-
quando sono un po nervosa e qualcuno me lo fa notare mi fa incazzare ancora di +
-
Quote:
Originariamente inviata da katie83
quando sono un po nervosa e qualcuno me lo fa notare mi fa incazzare ancora di +
poi di solito quando son nervosa, mi basta che mi dicano un niente per piangere.
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Quote:
Originariamente inviata da katie83
poi di solito quando son nervosa, mi basta che mi dicano un niente per piangere.
io sono uguale -.-[/quote]
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Beh, non a questo livello, ma sentirsi dire che fai così perché sei stanco non è certo piacevole, per quanto sia un tentativo di comprensione e spesso sia anche vero.
-
quando son nervosa è meglio nn calcolarmi neanche perchè scatto subito...già sklero molto di mio...
-
Dipende da che tipo di nervosismo, se è ansia o qualcosa di simile allora no sono un tipo che la maggior parte delle volte riesce a controllare le proprie azioni e quindi anche i propri "scleri" però sono molto lunatica (da nick non si nota? :nice: ) e quindi mentre scherzo e sorrido posso diventare subito irrascibile e scontrosa, e in quel caso è meglio non calcolarmi proprio.