Picchiare te è giusto.
Visualizzazione stampabile
Picchiare te è giusto.
li ho ricevuti, pochi ma giusti, e penso di esser cresciuto bene..
E poi mio padre quando si incazza son dolori :cry:
Quote:
Originariamente inviata da carlo888
è sbagliato pikkiare i figli...se devono imparare la lezione nn la imparano sicuramente a suon di sberle,anzi la prossima volta nn lo rifarranno + soltanto xkè avranno paura di prendersi le botte nn xkè capiscono ke nn bisogna farlo...
pikkiare no.. sono contro la violenza :no: però credo ke ogni tanto una sculacciata servirebbe :roll: per far capire ke determinate cose non si fanno..anke perchè se questo non succede il figlio finirebbe per non darvi più retta..
giustissimo... :ok:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
non pensavo che ci fossero ragazzi del forum maltrattati dai propri genitori.
voi lo pensavate?
Quote:
Originariamente inviata da stefefe
E chi sono questi ragazzi??? :roll:
Quote:
Spetta eh :roll: ... fammi indovinare :roll:
TANA PER CARLO888 :lol:
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
anke mia ma nn è da meno :nice:
Quote:
ciao carlo! :)
siamo a 4 :lol:
no! sec me 5 :roll: marian, roman o ramon nn ricordo, poi joseph poi carlo 888.. e ora.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da .giulia.
no in nessun caso!
Veramente nel caso di carlo888 credo sia giusto....Anzi consigliato!Quote:
Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
io molto pochi, forse 1volta o due, ma sono sicura, e so per certo, che me li sono meritati al 1000%.Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Io li ho ricevuti,pochi,ma non sono serviti a niente..non mi hanno fatto mai capire veramente perchè era sbagliato ciàòche facevo..mi dicevano solo che era sbagliato..un'esempio?da piccolo ho dato del cretino a un'adolescente religioso,mia mamma me le ha date di brutto...questa cosa non mi è stata chiara al tal punto che adesso sprigiono questo blocco che mi imponevano,anche andando fuori dai limiti morali,immaginatevi voi che cosa sono diventato