:oQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
Visualizzazione stampabile
:oQuote:
Originariamente inviata da Marmalade Boy
si quello che dici è vero.. però nn me la sentirei di dire "scusa ho sbagliato a fare la ricarica, l'ho fatta a te e nn a me, me la rifai?"Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
infatti quella ha avuto una faccia come il 8)Quote:
Originariamente inviata da Verdy
a me è successa la stessa cosa: mia madre voleva regalarmi una ricarica da 25 euro ma si è sbagliata e ha ricaricato un altro numero.Non so come ma è riuscita a rintracciarlo, e la persona mi ha rifatto la ricarica.E' stato molto gentile, so solo che era un Veneto!
Già capitato e ho restituito...Andras ridammi le mie 25 euro o faro l'amore con te fino a morire.
appunto sbagliandi si imparaQuote:
Originariamente inviata da Markina
se le ridò indietro i soldi non impara un cavolo!
ti ricarico domani mattina alle 11. :D :DQuote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
infatti,semmai gli mando un sms cn scritto"ciao scusa ma ho sbagliato caricando la tua skeda e nn la mia.se per te nn è un problema potresti rifarmela?altrimenti fa nulla".
ma intanto ci provo,anke perkè se nn mi faccio viva magari quello me la vorrebbe fare ma nn sa qual è il numero ke ha sbagliato.intanto ci tento! ;) :cry:
:roll: eury il mio era un esempio :roll: :lol: cmq nn sn cosi tanto scema, ho capito che intendi, ma io nn me la sentirei di chiederla indietro..
e tu 6 scema :DQuote:
Originariamente inviata da Verdy
:evil: simpaticona :evil:Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Io avrei fatto finta di niente negando l'evidenza..."Ricarica di 25 euro? Guardi che a me non è arrivato niente...." :lol:
io gliela farei
a un mio amico è capitato e visto il suo stato d'animo quando l'ha scoperto se fossi in te gli restituirei la ricarca
Lei ha sbagliato, tu non hai nessuna colpa anche se ti tenessi i soldi, non saresti un ladro se te li tenessi in pratica. In teoria è amorale che tu li tenga, ovvero se capitasse a te tu vorresti o desidereresti che il fortunato ti ripagasse no? Quindi se hai dei sani principi dovresti ricaricarle la scheda se non hai nessun principio rimani così che c'hai guadagnato e di sicuro nessuno ti verrà a contestare.
Nel dubbio enorme che la cosa ti da potresti ricaricarli la scheda di una somma minore che ne sò, 10€, mandandole un messaggio cortese che la invita a stare più attenta la prossima volta e che le spiega che al momento non puoi spendere di più. Salveresti portafoglio e faccia e la cosa andrà nel dimenticatoio.
che ne dici?
io dico che l'ho ricaricata circa un'ora o due dopo che era successo.
ma perchè non è che per 30 euro sono più o meno signora di prima.
ero solo curiosa delle vostre opinioni. :D
Gia capitato quest'estate.....lei mi ha telefonato pretendendo i soldi indietro e io l'ho mandata affan***o....semplice, no?Quote:
Originariamente inviata da andras
Quote:
Originariamente inviata da Trilly
a mio padre e successo...voleva farmi 1 ric da 25 e la fatta a 1 altra....a kiamato e la tipa dopo poko ha restituito tutto....io la rifarei...xke penso all altra xsona kome si sente...!!!anke se preferirei stare zitta e tenerla..!!!
MI HANNO FATTO ANCHE A ME UNA VOLTA 10 EURO DI RICARICA :D E NN GLIELI HO MICA RIDATI :lol:
anke a me è capitato ma sl di 5 euro... cmq io nn ho ricambiato!
Quote:
Originariamente inviata da Akemi
ciao..io n so neank'io cosa dirti..in effetti ha sbagliato lei..sarebbero i poki k restituirebbero..bo..m metti parecchio in difficoltà... :|
a me è capitato quando ero in gita di prima media..mi hanno ricaricato di ben 100 mila lire..nessuno m ha kiamata x tornarglieli :D che culo :D
Nn mi è mai capitato e cmq se mi capitasse nn li ridarei indietro
manderei sicuramente a kagheggio la signora imbranata!!! :evil:
tutti possono sbagliare :roll:Quote:
Originariamente inviata da DiabolicGirl
a me non è mai capitato..purtroppo :lol:
....ma se mi ricaricassero di pochi soldi gliela rifarei
io gli avrei risposto: "SIGNORA MI DISPIACE MA SN UNA POVERELLA E NN HO 25EURO X FARGLI LA RICARICA...ARRIVEDERCI!" ahahah alla fine peggio x lei...doveva stare più attenta... :lol:
Io se avessi la possibilità (cioè i soldi) glieli restituirei.
Non avendoceli certo sarebbe più complicato; chiederei all'operatore telefonico di trasferire quel credito sul corretto numero, ma non so se si può fare; certo che se no, è un limite grosso.
Io, a scanso di errori, uso sempre la card.