mi fai morire :lol: :lol: :lol: :nice:Quote:
Originariamente inviata da TXUS
Visualizzazione stampabile
mi fai morire :lol: :lol: :lol: :nice:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
troppo pigro per rivivere :lol:
se dovessi rivivere me ne fregherei dei ricordi passati, non sono legato a niente e a nessuno. E' una forma di autolimitazione e di debolezza che mi sono lasciato alle spalle.
vorrei rinascere sacerdote di Satana o tamarrone esagerato! :nice: :lol: :lol: :lol:
:| :| :|Quote:
Originariamente inviata da =Nemesis=
Fiero di essere debole....Quote:
Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
beh? :lol:
Il Male ha sempre esercitato un certo fascino macabro su di me :)
Sono troppo razionalista per essere satanista qui e ora........
........ però in un'ipotetica altra vita....chissà.......:smt077
e chissene :roll: :roll: :roll:Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Sbaglio o sei tu che mi trituravi le p***e dicendo di aggiungere sempre "per me", "a mio parere" o roba del genere? Bè, io ti ripago allo stesso modo. Quella è una TUA opinione, non una verità assoluta.Quote:
Ah sì? :lol:Quote:
Però mi hai dato ragione, te ne sei accorto? :lol:
:shock: E su cosa? Per darti ragione, dovrei essere ubriaco e cannato contemporaneamente....e considerando che bevo solo birre e non ho mai fumato o tirato.....Quote:
L'hai detto tu che sei debole, no?Quote:
:roll:
Off Topic :smt112
Dai, su'..
Sono debole SECONDO IL TUO CONCETTO....solo in quel senso.Quote:
E sono fiero di questa "debolezza". In questo senso allora DICIAMO che ti ho dato ragione
A volte mi sento tanto un "sorvegliato speciale" :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da luly
Va bene, dai :kiss: :kiss: :kiss: :kiss:
;) :DQuote:
I paladini dell'OFF TOPIC :D :D :DQuote:
Ok, dai, finiamola qui, o se no chi la sente luly, poi? E' capace di rimproverarmi anche tramite altri mezzi di comunicazione extra-forum :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
il maleha fascino, questo è sicuro... è la ragione ke poi ci reprim questa voglia... :nice:
cmq bravo nemesis... il tamarrone è sinonimo del mio figone-ricco-stupido (ke anzikè interrogarsi sul fascino del male, si gode il fascino di una figa a settimana :P ) ed il sacerdote di satana è interssante... però preferirei essete come il mio gatto: nulla facente, viziato coccolato da tuuti. mangiare-dormire-mangiare-dormire... ke figata :nice:
Quote:
Originariamente inviata da gian88
i o mi farei prestare la nuvola spidi
ti nomino mia guida spirituale :nice: :ok: :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
Rinascerei subito, però con quel poco di esperienza di vita che ho adesso così certe minchiate le eviterei... :)
A dire il vero non mi piacerebbe nessuna delle due cose...nel primo caso potrei rinascere come uno di quegli insetti con le ali schiacciato da tutti...nel secondo soffrirei nell'osservare passivamente ciò che avviene nel pianeta terra.Ragion per cui preferisco non pensare a cosa accadrà, e se proprio devo,sperò sarà qualcosa di bello che tutti noi ignoriamo
no.. no! NO!!!..
DICIAMO K se nell' altra mia vita faccio la vita di berlusconi allora si...se no ..no nn mi va di ricominciare tt di nuovo...rinascere...
ehm.. diciamo così.. io rinascerei per vivere solo i miei primi cinque anni.. ma con la testa di adsso.. :DQuote:
Originariamente inviata da javira
infatti...era per quello che mi ero stupita!! :) :lol: :lol:Quote:
Quote:
Originariamente inviata da imok
Io mi sa proprio che rimarrei nel posto celestiale :nice: anche perchè rivivere di nuovo tutto quello che vissuto è una vitaccia :evil:
Non non potrei mai dimenticare le persone a cui voglio bene...Meglio rimanere nel posto celestiale :)