Visualizzazione stampabile
-
video 6 come 6
allora.. stamattina con le mie amiche ho fatto un video per "6 come 6" dove naturalmente urliamo 'ITALIA UNO!!!'
il video è veramente carino :P e vogliamo mandarlo alla mediaset :)
..
prima ho dato un'occhiata al sito..e...mi dice che devo mandarlo in cassetta :| !! Non si può mandarlo per e-mail :shock: ?
ah voi ne avete mai fatti? e mandati? :nice:
-
Re: video 6 come 6
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
allora.. stamattina con le mie amiche ho fatto un video per "6 come 6" dove naturalmente urliamo 'ITALIA UNO!!!'
..
prima ho dato un'occhiata al sito..e...mi dice che devo mandarlo in cassetta :| !! Non si può mandarlo per e-mail :shock: ?
Xkè nn lo metti su fdt così lo vediamo tutti? ;) ;) ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Paggyfu
Xkè nn lo metti su fdt così lo vediamo tutti? ;) ;) ;)
:oops: siamo in costume tutte e 3 e poi è demenziale :lol:
beh se volete è da 1,90 MB, ve lo mando x email :lol:
-
Io odio quelli che gridano "Italiano uno". :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Io odio quelli che gridano "Italiano uno". :evil:
io odio mediaset :lol:
ma quando sei in compagnia tutto è bello :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
..
hai mai visto il vedieo di quei ragazzi in gruppo dove c'era un ragazzo in cinocchio con la cresta vedre fosforescente che alla fine si gira e dice ITALIA UNO?
quel video lo avevo fatto io alla mia ex compagnia... purtroppo sono cassette obbligatorie da mandare e vengono selezionate! :)
-
postalo qui così lo vediamo
-
con i miei amici ne ho fatto uno gridando però "Antenna 3!" :|
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
hai mai visto il vedieo di quei ragazzi in gruppo dove c'era un ragazzo in cinocchio con la cresta vedre fosforescente che alla fine si gira e dice ITALIA UNO?
quel video lo avevo fatto io alla mia ex compagnia... purtroppo sono cassette obbligatorie da mandare e vengono selezionate! :)
non ce l'ho presente :roll:
ok ma come faccio a passarlo in cassetta? :| al massimo riesco in un cd :shock: !!! E' lo stesso? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
con i miei amici ne ho fatto uno gridando però "Antenna 3!" :|
:lol: :lol: