Visualizzazione stampabile
-
mah potrebbe funzionare...diciamo che sarebbe una bella esperienza per capire come ci relazioniamo veramente con gli altri...
il problema è che una storia in cui due persone condividono gli stessi interessi e hanno lo stesso carattere porterebbe presto alla monotonia...
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Annina ma che topic apri? XD
Comunque no, sarebbe una storia troppo scontata :roll:
:smt003 l'ho aperto tantissimo tempo fa
XD che domanda spettacolare che mi era venuta in mente
se poi penso a me fidanzata con anna-maschio :? sarebbe un gran figo :P ma chi lo sopporta :lol:
-
Se ho capito la domanda del topic... Non credo riuscirei a sopravvivere più di mezzo minuto col mio clone... Già a volte ho dei seri problemi a condividere lo stesso corpo con me stessa... Se ci fosse un'altra persona come me passeremmo il tempo a litigare.. Probabilmente il massimo che riuscirei a ottenere sarebbe un'amicizia, forse un po' burrascosa ma sincera
-
Se stessi con me stessa?
Tante, tante, tante belle sberle :smt003
-
Certo che ci conviverei!
Come persona mi piaccio e cerco sempre di migliorare.
Esteticamente diciamo che non avrei problemi.
L'unica cosa è che non so quanto ci sopporteremmo a vicenda, due caratteracci ultra orgogliosi e iper testardi non so quanto possono andare d'accordo.
Però ammetto che sarebbe una bella relazione.
-
Quote:
Originariamente inviata da Cup
penso che risulterei insopportabile per me stessa :D
:nice:
-
non riuscirei a stare un attimo lontana da me :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
considerando il carattere impossibile no.
non mi sopporto neanche da sola :|
se poi consideriamo anche l'aspetto, beh spero che il mio clone venga molto più bello :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
considerando il carattere impossibile no.
non mi sopporto neanche da sola :|
se poi consideriamo anche l'aspetto, beh spero che il mio clone venga molto più bello :lol:
-
penso che mi farei soffrire, troppo lunatica.
ma una storia di sesso si.. mi violenterei volentieri. hahah