Non lo so, ne riparliamo quando riusciranno a clonarmi.
Visualizzazione stampabile
Non lo so, ne riparliamo quando riusciranno a clonarmi.
Io e l'altra me stessa ci loderemo continuamente.
Si,credo proprio che ci andrei d'accordo.
Poi bho,magari un giorno mi viene lo schizzo di seviziarla perchè la sento uguale a me e io voglio essere unica.
Che ne so :lol:
Mi ucciderei dopo 3 ore..
nooooo
Anche se sono abbastanza fiero del mio carattere e del mio modo d'essere mi accorgo sovente che spesso risulto talmente pesante da non riuscire a convivere nemmeno con me stesso.
credo che mi amerei follemente :D
credo sarebbe un amore odio...
Se fosse con il mio clone sarebbe un rapporto famntastico; mi conoscerei troppo a fondo.
Se fosse con una me con il mio stesso carattere... Tempo un mese ed è finita :lol:
io mi amo ^_^
Quote:
Originariamente inviata da °holly°
Mi sarei probabilmente innamorata - inizialmente -, accecata dall'uguaglianza di gusti e interessi, come alla fine facciamo tutti. Perchè in fin dei conti siamo alla continua e inconscia ricerca di noi stessi, nell'altro.
Ma poi, inevitabilmente, la mancanza di differenze - e quindi anche le inevitabili litigate - avrebbe portato me o l'altro me alla disperata conquista illegale o meno di un'arma da fuoco di grosso calibro per la soppressione dell'altro.
Convivere con se stessi è la cosa più difficile di tutte, figuriamoci così.
giusto :ok:.poi io sono troppo pigra, non mi sopporterei... :?Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
mi amerei da non pottermisopportare. unai quelle storie difficili dove tutti offrono...
il sesso sarebbe ottimo :lol: :lol: :lol:
sagge parole.Quote:
Originariamente inviata da .:† kA † :.
ahahahahahhaahahahhahahhahahaQuote:
Originariamente inviata da steil
Cmq non credo funzionerebbe..inizialmente sarebbe bello trovare punti in comune ma ad un certo punto non ci sarebbe più un confronti..troppo uguali..mai un litigio, una discussione, uno scambio di idee..l'amore credo sia anche conoscenza continua..se lui è uguale a me cosa potrei mai aspettarmi dal dmn..?saprei già tutto e non ci sarebbe la curiosità di scoprirlo..
quoto :ok: :ok:Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
Originariamente inviata da gian88
Allora..dal punto di vista delle esigenze sarebbe una bella cosa perché entrambi sentiremmo le stesse, identiche esigenze :D anche dal punto di vista dei pensieri solo che se non vieni criticato perché concorda su tutto sai che palle.
Quindi direi che ci inizierei a litigare di brutto perché sarebbe un rapporto "moscio"... 8-)
Quote:
Originariamente inviata da Cup
Quote:
In fondo perchè no, con me ci vado d'accordissimo :nice:
Sarebbe un'incubo :lol:
io non mi sarei mai piaciuta xD
ME litigherebbe in continuazione con IO xkè io ha un carattere di merda,è lunatica e paranoica...non vale la pena spappolarsi x una ke fisicamente non è nemmeno un granchè...( W l'autostima )xD
credo di si...sai i discorsi a natta che si farebbero?
assolutamente no...c litigherei tutta la giornata...|lol|
Quote:
ovvero una me ma versione maschile?Quote:
Originariamente inviata da °holly°
SI 8-)
penso alle litigate yvi Vs yvi....sai che risate :lol:Quote:
Originariamente inviata da Yvi
Ehi, zitto :evil: :nice:Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Non mi dispiacerebbe affatto, forse sarebbe in grado di capirmi...:D