considera che la spagna è stata conquistata per molti secoli dagli arabi..
comunque zapatero a me sta sulle balle..
Visualizzazione stampabile
considera che la spagna è stata conquistata per molti secoli dagli arabi..
comunque zapatero a me sta sulle balle..
Quote:
Originariamente inviata da stefan__
Perché non lo conosci bene... ;)
perchè, tu lo conosci di persona?Quote:
Originariamente inviata da s@ve
seguo quotidianamente la sua vita politica, però non andiamo OT...Quote:
Originariamente inviata da stefan__
attento non è la parola esatta...Quote:
Originariamente inviata da Personne
va beh grazie ma in spagna ci sono sempre state molte religioni e non hanno il papa -.-Quote:
Originariamente inviata da s@ve
la rovina dell'italia è il vaticano.....
con quel papa con la voce da cartone animato....ke quando gli sento dire:"mi rivolco ai ccciofaniiii..."....mi vengono i brividi....
io sono x l'ateismo.....
quand'è ke gli italiani impareranno a guardare anke all'infuori dei propri confini....
kissà....
ciao
jack
sinceramente per ora mi interessa solo perché porta fedeli in pellegrinaggio a roma e quindi spendono soldi in italia :lol:Quote:
Originariamente inviata da jack1986
secondo me x principio, il papa nn dovrebbe andare nemmeno in TV . mi fa skifo ke il clero stia diventando una figura mediatica ... preti ke vanno ai tolk show o cose simili ... ma ke è???
:shock: :shock: :shock:
come ci stanno gli assassini ci sta anke il papà. E' uno dei pochi metodi per arrivare a tutti.Quote:
Originariamente inviata da giulypuccina
Qua sono d'accordo con te :)Quote:
Originariamente inviata da Sally
Quote:
sec me e giusto sl qll cattoliche(che anche se nn ci fossero sarebbe meglio)perche l italia e di religione cattolica...mica musulmano o robe del genere...
oddio :?Quote:
Originariamente inviata da gigia
Il modo di esprimere il concetto era quello che era...ma credo di aver capito cosa intende. Credo, e sottolineo CREDO, voglia dire che dato che la grande maggioranza degli italiani è cattolica, è giusto che abbia molto più spazio la religione cattolica. Io non sono religioso in nessun modo....però forse gigia non ha tutti i torti....Quote:
L'Italia è costituzionalmente uno stato laico.. La televisione di stato deve dare spazio a tutti oppure a nessuno..Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
1- jhon ti adoro :lol:Quote:
Originariamente inviata da °silvia°
2- è un paese libero, non ho mai capito xk non lo fanno.. :roll:
è solo questione di educazione verso le altre religioni in fondo no?
io però me ne tiro fuori, in quanto agnostica :nice:
io opterei per nessuno... nn si fa torto a nessuno... atei ed agbostici compresi...Quote:
Originariamente inviata da Coso
:lol:Quote:
sarebbe meglio non trasmetterle affatto! :no:
Non è che puoi stare dietro a tutti...la grande maggioranza vuole vedere le messe cattoliche....gli altri si attaccano al tram, o per lo meno vengono relegati in uno spazietto piccolo, adeguato alla presa che ha quella fede religiosa.Quote:
ma chi le vuole??? le guarderanno massimo 400 persone le messe in tv...Quote:
A me personalmente non importa nulla, ma considerando che siamo un Paese a maggioranza cattolica (grande maggioranza), è ovvio e logico che i riti cattolici abbiano più spazio di altri anche in tv. Poi molti di quelli che non la guardano, è perchè ci vanno :DQuote:
Neanche a me, ripeto, frega niente. Se di colpo le religioni scomparissero non credo proprio ne sentirei la mancanza.
Bè, per quello che mi riguarda potrebbero anche trasmettere orgie sataniche, e anzi, lo preferirei :smt003Quote:
Quello che volevo dire è che, visto che non sono solo i cattolici a pagare il canone, se si decide di trasmettere delle funzioni sacre in tv, sarebbe giusto dare spazio a tutti. In linea teorica ovviamente, in pratica è piuttosto impossibile. Quindi secondo me sarebbe meglio non trasmettere messe di nessun tipo, perlomeno sulla televisione di stato.. Se poi Telepace, Canale Allah e compagnia bella vogliono far vedere la loro robaccia facciano pure :)
Per me, guarda...... :lol: :lol: :lol:Quote:
E' giusto anche il tuo ragionamento, diciamo :)
bene allora tutti o nessuno 8-)
facciamo togliere le messe in tv :)
ke poi a me cosa me ne frega ke tanto la domenica mattina sono in comaQuote:
Originariamente inviata da °silvia°
:lol: :lol: :lol:Quote:
cmq è vero... levare le messe dai palinsesti è inutile... sarebbe levare una goccia dal mare... prima di levare le messe cè molto altro da fare in italia... prima di tutto elimanere i partiti cattolici dal governo... :evil:
con tutto quello che bevi :roll:Quote:
txus è vero c'è altro da fare ma si potrebbe cominciare da qui :D