Visualizzazione stampabile
-
Ritardatari
la mia domanda è: "quanti di voi sono ritardatari? quanti di voi se si incontrano prima con amici e devon passare a prendere un'altra persona si dilungano arrivando in ritardo? vi da fastidio?"
Dunque dovevano venirmi a prendere (moroso e amico) alle 18.30/7
sono le 8 ^____^
io non dico nulla...però appena arrivano li faccio aspettare 10 minuti in macchina! ^____^ occhi x occhio!
-
Io non sono ritardatario, ho il quarto d'ora accademico sugli appuntamenti.
-
Io sono SEMPRE in ritardo. Quindi se sono in ritardo gli altri meglio per loro. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da UriGeller
Io non sono ritardatario, ho il quarto d'ora accademico sugli appuntamenti.
beh io comprendo 15 minuti ^___^ ma quando il ritardo è di 1 ora e nessuno vi avverte..... ^___^
-
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Io sono SEMPRE in ritardo. Quindi se sono in ritardo gli altri meglio per loro. :)
-
odio il ritardo... se c'è un appuntamento io sono lì mezz'ora prima dell'ora fissata.
-
sempre perchè i migliori si fanno attendere
-
Non ho pazienza e odio aspettare,xò sono una ritardataria nata :lol: :lol:
dai su ke ti faccio compagnia io su msn :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Anna_89
Non ho pazienza e odio aspettare,xò sono una ritardataria nata :lol: :lol:
dai su ke ti faccio compagnia io su msn :kiss:
sono arrivati ma adesso aspettano XD sono bastarda. grazie anna :kiss:
-
nn sn mai arrivata in orario in vita mia.
quindi nn mi incazzo se gli altri fanno ritardo.
-
sono sempre 10 minuti in ritardo rispetto il mondo, anke se odio arrivare in ritardo
xcio quando sn in ritardo gli altri nn mi incaxxo
-
io sono puntualissima...se dicono alle 18.30 io mi presento alle 18.30 ma devo sempre aspettare alla fine!! :lol: :lol:
-
odio i ritardatari e sono sempre puntuale
-
Non sono ritardataria :)
Di solito sono puntuale, mentre, per quanto riguarda faccende importanti, sono sempre molto in anticipo :)
-
sempre in ritardo :roll:
infatti quando devo uscire con altri a me danno sempre un orario diverso, almeno di mezz'ora prima..
ma non lo faccio apposta :?
-
Cerco di non essere mai in ritardo, perchè è una cosa che odio...quasi sempre ci riesco, qualche volta no.
Non mi piacciono i ritardatari, comunque
-
sono sempre in anticipo...
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Cerco di non essere mai in ritardo, perchè è una cosa che odio...quasi sempre ci riesco, qualche volta no.
-
Quote:
-
Io ho preso la nomina di "BIDONARO".....
Faccio un bordello di bidoni, ma nn per sfizio, per sonno,,,
-
Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
nn sn mai arrivata in orario in vita mia.
quindi nn mi incazzo se gli altri fanno ritardo.
-
o beh alcune volte mi capita di ritardare ma al max di 5 minuti...cmq io odio i ritardatari..... :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
sempre perchè i migliori si fanno attendere
bravissimissimo.....nn sn mai stata puntuale in vita mia,epenso che mai la saro...
-
odio i ritardatari... :evil:
poi, io, sono un anticipatario... :lol:
appuntamento alle 16.00? io alle 15.50 sono già nel punto di ritrovo... :? sarò malato?
-
io pratikamente sn sempre in ritardo qualke volta anke di un'ora x fortuna ke i miei amici sn pazienti :lol:
-
Quote:
pure io sono così...i piccoli ritardi li capisco, ma non tollero quelli esagerati.
mi fa imbestialire quando il mio ballerino è in ritardo di 45 minuti il giorno della gara e poi si presenta a casa mia come se niente fosse... :evil: e poi mi tocca fare le corse. :evil:
-
Cerco di essere puntuale....
è una questione di rispetto per chi mi aspetta ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
sempre in ritardo :roll:
infatti quando devo uscire con altri a me danno sempre un orario diverso, almeno di mezz'ora prima..
ma non lo faccio apposta :?
...idem.... :? :| :(
-
io nn sn per niente ritardataria e nn sopportano quelli ke si fanno aspettare...............