Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
E in base a cosa decidi ciò?
In base al mio spirito di osservazione... nn mi azzarderei a giudicare " facile" una ragazza di primo impatto...però se questa ragazza la si conosce molto bene ( parlo per esperienza personale), diciamo da una decina d'anni, si osservano da vicino certi suoi comportamenti viene spontaneo darne un giudizio.
-
Quote:
Originariamente inviata da rika
ma soprattuto perchè una ragazza che fa sesso viene considerata vacca e se lo fa un ragazzo è un figo?
già è quello che ho chiesto anche io.
allora a questo punto diciamo "lei è una puttana" e "lui è un puttano" -.-'
-
Andiamo al di là delle parole. Cosa significa essere di facili costumi?
Se significa divertirsi fintanto che non si è impegnati seriamente è esattamente quello che fanno i ragazzi. Quindi, il problema è solo di usare termini positivi o negativi.
Se invece implica infedeltà, questo è considerato negativo anche per i maschi.
-
Quote:
Originariamente inviata da gian88
In base al mio spirito di osservazione... nn mi azzarderei a giudicare " facile" una ragazza di primo impatto...però se questa ragazza la si conosce molto bene ( parlo per esperienza personale), diciamo da una decina d'anni, si osservano da vicino certi suoi comportamenti viene spontaneo darne un giudizio.
Viene spontaneo, ma non è corretto. Giudicare facile una ragazza (soprattutto con altri termini) è umiliante, fidati. E soprattutto è ingiusto.
-
Quote:
OK, quali sarebbero questi suoi comportamenti?
-
Quote:
Viene spontaneo, ma non è corretto. Giudicare facile una ragazza (soprattutto con altri termini) è umiliante, fidati. E soprattutto è ingiusto.
ma infatti io nn ho detto che è giusto...ho solo detto che è spontaneo.
A te nn è mai capitato spontaneamente di giudicare una persona?
-
Quote:
ma infatti io nn ho detto che è giusto...ho solo detto che è spontaneo.
A te nn è mai capitato spontaneamente di giudicare una persona?
Sì, ma poi non la chiami in quel modo.
Cmq quello che mi da ancora più fastidio è che ci si insulta in questo modo addirittura tra ragazze... :|
-
Quote:
Sì, ma poi non la chiami in quel modo.
Cmq quello che mi da ancora più fastidio è che ci si insulta in questo modo addirittura tra ragazze... :|
questo è un altro paio di maniche...non si può negare che ultimamente molte ragazze sia diventate "grezze"...modello scaricatore di porto
-
Quote:
questo è un altro paio di maniche...non si può negare che ultimamente molte ragazze sia diventate "grezze"...modello scaricatore di porto
Ma questo non c'entra!
Rispondi a questa, please. :nice:
Quote:
OK, quali sarebbero questi suoi comportamenti?
-
se ci fosse una sezione xxx te lo direi volentieri...ma considerando che in questo forum il massimo è "Hot" vorrei evitare di essere bannato.